Grande delusione per Anna Tatangelo: con “Scene da un matrimonio” non è riuscita a battere Zia Mara, sempre in testa con la sua “Domenica In”. Nonostante il flop di ascolti la cantante ha apprezzato di aver avuto la possibilità di vivere un’esperienza diversa e di essere uscita dalla sua comfort zone.
“Scene da un matrimonio”, il flop degli ascolti: la delusione di Anna Tatangelo
Mediaset quest’anno ha deciso di sperimentare nuovi format cercando di trovare la strada giusta per il boom di ascolti che ancora non è arrivato. Tra le nuove scommesse c’era proprio “Scene da Matrimonio”, un format condotto anni fa da Davide Mengacci e ripreso in una nuova veste dalla cantante Anna Tatangelo. Nonostante la cantante abbia dimostrato talento anche nella conduzione dello show, questo non è bastato a vincere contro Mara Venier.
“Scene da un matrimonio” ha dovuto fare i conti con un colosso della televisione italiana: “Domenica In”. Mara Venier ha ha conquistato infatti un eccellente 22.1% di share nella prima parte e un 20.7% nella seconda. A seguire, Francesca Fialdini con “Da noi… a ruota libera” ha collezionato il 15.9%. La cantante invece ha portato a casa solo il 9.8% di share.
Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: cos’è successo tra i due
Anna Tatangelo, delusione anche nella vita sentimentale
Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, Anna sembrava finalmente aver ritrovato un uomo giusto per lei. Aveva infatti iniziato una relazione con il rapper Livio Cori. Purtroppo però sembra che tra i due non abbia funzionato: si sono lasciati. Secondo alcuni il nome della cantante è risultato troppo “pesante” per il giovane artista. Il problema poi sarebbe diventato insostenibile fino a sfociare nella rottura.
Al contrario invece la vita sentimentale di Gigi D’Alessio va a gonfie vele. Il cantante napoletano infatti, è felice insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito, la quale qualche mese fa ha messo al mondo il suo ultimo erede.