Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Tatangelo in partenza dopo la morte della mamma: “Buon viaggio a me!”

Anna Tatangelo in partenza dopo la morte della mamma: “Buon viaggio a me!”

Personaggi tv, Anna Tatangelo in aereo dopo la morte della madre – Un periodo decisamente no per Anna Tatangelo. La cantante ciociara dopo aver chiuso la storia d’amore con Livio Cori, a fine settembre, ha dovuto fare i conti anche con un grave lutto: la perdita della madre. La signora Palmira Vinci, punto di riferimento per l’artista, è morta all’età di 67 anni, dopo aver lottato contro una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo. Dopo un lungo silenzio sui social, la giovane ha fatto un annuncio importante ai suoi affezionati follower: è in partenza. Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo in lutto, è morta sua madre Palmira: la donna aveva 67 anni

Anna Tatangelo in partenza dopo la morte della mamma: “Buon viaggio a me!”

Quando la morte bussa alla porta è difficile accettarlo e ognuno reagisce al lutto, alla scomparsa di una persona amata come meglio ritiene. Anna Tatangelo sta vivendo un momento difficilissimo: la mamma, Palmira Vinci, si è spenta dopo una brutta malattia. Negli ultimi anni la cantante aveva postato su Instagram diverse foto insieme alla madre senza nascondere li suoi timori per le condizioni di salute della donna, alla quale era profondamente legata. Il 29 settembre, dopo aver lottato come una leonessa, la signora Palmira è morta, gettando nello sconforto familiari, amici e quanti la conoscevano. (continua a leggere dopo le foto)

“È un dolore troppo forte”, la cantante devastata per la perdita dell’adorata mamma

“È un dolore troppo forte”, le parole di Anna Tatangelo scritte su Instagram. Alla madre lei aveva dedicato queste bellissime parole: “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, sempre. Auguri mamma, Buon compleanno! Tua figlia ANNA“. (continua a leggere dopo le foto)

Anna Tatangelo in aereo: le foto prima di partire

Dopo il silenzio, la cantante oggi ha scelto di aggiornare il suo profilo e ai suoi fan ha annunciato di aver preso una decisione: partire, staccare la spina. Difatti l’artista negli scatti pubblicati appare a bordo di un aereo. L’immagine riprende l’interno del velivolo, lo schermo di fronte a lei che mostra il mondo, poi se stessa: “Dicono che viaggiare faccia bene all’anima. Soprattutto in alcuni momenti particolari della nostra vita. Buon viaggio a me”. Poche semplici frasi, che fan capire il desiderio di tranquillità di cui lei sente il bisogno. Non ha specificato la meta, forse nelle prossime storie. I passaporti sono due, dettaglio che ai più non è sfuggito. Leggi anche l’articolo —> “Anna Tatangelo di nuovo single”, è finita con Livio Cori: cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure