Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Tatangelo in lutto, è morta sua madre Palmira: la donna aveva 67 anni

Anna Tatangelo lutto

Personaggi Tv. Anna Tatangelo in lutto, è morta sua madre Palmira: la donna aveva 67 anni. Grande dolore nella famiglia della famosa cantante di Sora dopo il decesso della signora Palmira Vinci. Negli ultimi anni Anna Tatangelo aveva postato su Instagram numerose foto insieme alla madre senza nascondere la sua preoccupazione per le condizioni di salute della donna, alla quale era profondamente legata. Dopo anni di sofferenza, la mamma di Anna si è spenta nella mattinata di oggi 29 Settembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Anna Tatangelo madre morta
Anna Tatangelo Instagram

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo in lutto, è morta sua madre Palmira: la donna aveva 67 anni

Non ce l’ha fatta la mamma di Anna Tatangelo, la signora Palmira, che si è spenta dopo una lunga malattia circondata dall’affetto dei suoi cari. La cantante aveva parlato negli ultimi anni, nelle trasmissioni televisive, dello stato di salute dell’amata madre, non celando, in ogni occasione, una forte preoccupazione. La donna se ne è andata nella mattinata di oggi 29 Settembre 2022 all’età di 67 anni. I funerali sono in programma domani alle ore 15,30 presso la Chiesa dei Passionisti. L’intera comunità di Sora si è stretta in un forte abbraccio intorno all’artista, la quale per ora ha preferito non parlare sui social e ha scelto viversi questo dolore nel più assoluto silenzio. Poco tempo fa su Instagram, Anna Tatangelo le aveva dedicato delle parole bellissime: riviviamole insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore infinito

Tempo fa Anna Tatangelo su Instagram ha dedicato delle parole bellissime alla sua mamma, la quale è scomparsa dopo una lunga malattia (vai al post): “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, SEMPRE. Auguri MAMMA, Buon compleanno! Tua figlia ANNA”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’hater la attacca ma lei non sta zitta e cita JLo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure