Personaggi TV. E’ un giorno da ricordare per Anna Tatangelo che si è commossa nel vedere uno dei membri più importanti della sua famiglia, convolare a nozze. Sui social la cantante ha condiviso i momenti più importanti della cerimonia, accompagnati da una dedica d’amore.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la foto dall’ospedale preoccupa i fan: cosa è successo
Leggi anche: Chiara Ferragni è davvero incinta? Il dettaglio scatena il web
Il lieto annuncio in famiglia: chi si è sposato
Ieri, 16 dicembre, è stato un giorno indimenticabile per Anna Tatangelo e la sua famiglia. Giuseppe Tatangelo, fratello della cantante, ha sposato Annamaria Marini, sua compagna di vita da oltre vent’anni, con una cerimonia civile nella loro città natale, Sora. Una giornata speciale, resa ancora più emozionante dall’atmosfera intima e dall’affetto dei familiari e degli amici presenti.
Giuseppe e Annamaria hanno scelto di celebrare il loro amore in modo semplice, senza eccessi. Dopo la cerimonia, sposi ed invitati si sono riuniti per un pranzo di matrimonio, dove la semplicità e la gioia della famiglia sono state le vere protagoniste. La coppia, già genitori di due figli – Francesco, 6 anni, e Mariasole, 2 – ha preferito un’atmosfera raccolta e autentica per celebrare il loro legame. (continua dopo le foto)
Il legame
La famiglia Tatangelo è sempre stata molto unita, un valore che Anna ha spesso sottolineato. Giuseppe ha seguito le orme dei genitori, Dante e Palmira, fondatori della storica Ciambelleria Tatangelo, diventando fornaio e pasticciere. Dopo aver appreso il mestiere dai genitori e dal fratello maggiore Maurizio, Giuseppe ha deciso di intraprendere la sua strada, ma senza mai dimenticare l’importanza delle sue radici e del legame con la famiglia. La cantante, ospite di Verissimo nel 2021, aveva raccontato il profondo legame che la unisce ai suoi fratelli: “Noi siamo molto uniti. I miei genitori sono stati sempre molto impegnati con la loro attività e i loro quattro figli. Adesso che sono mamma anch’io, capisco quanto sia bello sentirti dire grazie e ti voglio bene.”
Questa forza e unione familiare si sono rivelate fondamentali anche nei momenti più difficili, come la scomparsa della madre, Palmira, nel 2022. In quell’occasione, Anna aveva condiviso una toccante dedica per il fratello Giuseppe: “Si cresce, si matura, ci si immerge nella propria vita tra alti e bassi, soprattutto in questo periodo in cui ci manca tanto mamma. Non potremmo mai sentirci soli sapendo che siamo sullo stesso pianeta. Un fratello è per sempre.”
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva