Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la foto dall’ospedale preoccupa i fan: cosa è successo

cecilia rodriguez e ignazio moser

Personaggi Tv. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella della nota showgirl ha pubblicato una foto in ospedale che ha fatto preoccupare i fan. Dietro allo scatto, però, potrebbe esserci un motivo molto importante che riguarderebbe la coppia. (Continua…)

Leggi anche: Cecilia e Ignazio, annuncio a sorpresa: fan in delirio

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Spuntano clamorose indiscrezioni

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio si sono conosciuti durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. La loro storia d’amore è proseguita anche dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Cecilia e Ignazio sono diventati addirittura una coppia televisiva, vestendo i panni di conduttore nel reality show “Ex on the Beach”, in onda su Mtv. Di recente i due sono convolati a nozze ed hanno festeggiato nella villa La Ferdinanda, nel comune di Carmignano, in provincia di Prato. Un vero e proprio spettacoli di luci e musica, allietato anche da tantissimi ospiti vip. (Continua…)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono in crisi: il gesto che non lascia dubbi

Leggi anche: Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez annuncia il suo primo film

Il desiderio di diventare genitori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai nascosto il desiderio di maternità. La sorella di Bele, in una recente intervista a “Verissimo”, ha dichiarato: “Voglio dare a Ignazio un figlio, solo allora saremo completi”. Dopo il matrimonio, infatti, molti si aspettavano il lieto annuncio in questi mesi, ma la coppia non ha ancora accennato a nulla. Nelle ultime ore, però, Cecilia ha pubblicato una foto in ospedale, facendo preoccupare i fan della coppia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure