Personaggi Tv. Cecilia e Ignazio in crisi. Da giorni si susseguono voci di una possibile crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Addirittura si era parlato di presunti tradimenti, che avevano portato la coppia ad una crisi e ad una presunta rottura. Le voci, però, non sono mai state confermate né smentite dalla coppia, ma nelle ultime ore sembra essere arrivato un indizio importante. (Continua…)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. La loro storia d’amore è proseguita anche dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, facendo sognare migliaia e migliaia di italiani. Cecilia e Ignazio sono diventati anche una coppia televisiva, vestendo i panni di conduttore nel reality show “Ex on the Beach”, in onda su Mtv. Lo scorso novembre è arrivata anche la proposta di matrimonio. Adesso, però, siti e settimanali di gossip parlano di una presunta crisi. L’agente dell’ex ciclista, però, ha smentito categoricamente queste voci e l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva affermato che i due erano in crisi da alcune settimane per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi familiari, ma che nonostante ciò avevano già fatto pace. Adesso ci sarebbe un ulteriore indizio che smentisce la presunta crisi. (Continua dopo la foto…)
La presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra passata. Come riporta l’ultimo numero uscito in edicola del settimanale Chi, infatti, i due hanno fatto un brunch domenicale insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato Belen e Stefano mentre si dirigevano a casa di Cecilia e Ignazio in compagnia di Santiago e Luna Marì. A casa erano presenti anche Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, i genitori delle due sorelle, il fratello Jeremias e la sua fidanzata Deborah Togni. Cecilia ha inoltre dichiarato a “Chi”: “Sono stanca che spesso sia fraintesa la realtà delle cose. Della mia storia mi preoccupo io e il mio fidanzato, io e il mio futuro marito. Cercate di non fare del male agli altri“.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.