Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez annuncia il suo primo film

Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez annuncia il suo primo film

Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez annuncia il suo primo film e parla di questa nuova esperienza prossima ad iniziare. Il bel giovane non sa ancora se questo sarà per lui un nuovo inizio che prevede una continuazione oppure giusto una “toccata e fuga” (reciterà esclusivamente in questo film). Ciò di cui è certo è la riconoscenza che prova verso questa possibilità concessagli: “Non penso che farò l’attore nella vita… O forse sì… Però…”. Ecco con precisione cos’ha raccontato a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto) 

Ignazio Moser

Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez farà la sua prima esperienza davanti ad una cinepresa. Lo ha annunciato lui stesso in occasione della 79esima edizione del Festival di Venezia, dove quest’anno è arrivato solo. Con lui non c’era la fidanzata Cecilia Rodriguez, con la quale vive un rapporto molto affiatato. La ragazza avrà sicuramente lasciato che Ignazio attirasse tutte le attenzioni possibili su di sé data questa sua nuova situazione di vita.

C’è la probabilità che, nei prossimi giorni, lei sfili sul red carpet, ma per il momento tutta la scena è nelle mani di Moser. Al ragazzo si sta aprendo una porta molto importante, quella del mondo del cinema, ma il bel giovane non ha ancora ben chiaro se dopo questo film continuerà a recitare oppure tornerà alla sua vita per come se l’è costruita sino ad ora. Questo è ciò che ha detto a riguardo: “Non penso che farò l’attore nella vita… O forse sì… Però…”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa: fan in delirio

Ignazio Moser parla della sua prima esperienza da attore

Durante la 79esima edizione del Festival di Venezia c’è stata anche una conferenza stampa, durante la quale Ignazio Moser ha parlato del suo primo film. Il ragazzo aveva già annunciato, non molto tempo fa, che sarebbe arrivata una magnifica novità, nei confronti della quale si chiedeva come avrebbero reagito i suoi fan, se avrebbero condiviso il suo stesso entusiasmo. In conferenza, Ignazio era in compagnia del regista del film, dei produttori e anche di alcuni personaggi del cast.

Il ragazzo ha detto: “Faccio parte dei ‘nuovi'”, rivelando poi che recitare in un film è sempre stato tra i suoi desideri, e quindi farà del suo meglio. Il personaggio di Ignazio Moser nel film è un ex calciatore, si chiama Lorenzo e vivrà un periodo un po’ travagliato, ha anticipato. Centrale nella storia sarà inoltre una storia d’amore con un personaggio di nome Roberta, anche se lui ha parlato di amore platonico. Ma non è finita qui perché, dopo l’esperienza come uno tra i protagonisti sul red carpet di Venezia, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è confidato sul suo Instagram.

Sulle storie pubblicate ha parlato del turbinio di emozioni che sta provando. “Sarà una fantastica nuova avventura in cui mi butterò a capofitto”, ha spiegato. Riguardo ad un’ipotetica carriera di attore invece ha detto: “Non penso che farò l’attore nella vita… O forse sì… Però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto ma io ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004