
Polemica sul concerto cancellato: “Non me lo aspettavo proprio da lei”
Proprio mentre si rilassava tra mare e sole, è scoppiata una polemica che ha agitato i fan siciliani. Secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, una follower ha lamentato la cancellazione del concerto previsto per il 26 luglio a Misiliscemi, in provincia di Trapani. Anna avrebbe giustificato l’assenza con un certificato medico legato al suo stato di salute. Ma il giorno dopo, questo sempre secondo la fan delusa, la cantante sarebbe apparsa online “in vacanza” e persino “in concerto da un’altra parte”.
«Anna sarebbe dovuta venire a Misiliscemi, Trapani, qualche giorno prima però mandò un certificato medico dove diceva di non poter venire per lo stato in cui si trova. Il giorno dopo vediamo che pubblica le stories che sta in vacanza e che ha fatto il concerto da un’altra parte. Non me lo aspettavo proprio da lei», ha scritto l’utente, lasciando intendere una delusione cocente.
La data siciliana, infatti, è stata rimossa dal cartellone ufficiale del tour, ma Anna Tatangelo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Un silenzio che lascia spazio a interpretazioni, tra chi difende il diritto della cantante a scegliere ciò che è meglio per la sua salute e chi invece non ha digerito l’apparente incoerenza. Il relax in Sardegna, insomma, si è trasformato in un piccolo caso mediatico.