
Annalisa si è sposata con il suo compagno Francesco Muglia lo scorso giovedì 29 giugno 2023, ad Assisi. In Umbria il rito religioso poi la festa a Tellaro, in provincia di La Spezia. I due hanno fatto di tutto per mantenere alta la privacy e la riservatezza attorno al loro matrimonio. Tantissimi i vip invitati alla festa che si è svolta in una bellissima spiaggia ligure. Chi c’era? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo “boom”, la splendida notizia per lei: cosa sta decidendo la Rai
Leggi anche: “Un carcere a cielo aperto”. Marco Mazzoli “ingrato”? Bordata pazzesca dopo la vittoria all’Isola

Annalisa, festa di matrimonio a Tellaro: i vip invitati
Annalisa ha deciso di celebrare il suo matrimonio in due fasi differenti. La cantante e il suo fidanzato si sono sposati ad Assisi giovedì 29 giugno e gli invitati erano pochi intimi: solo i parenti e gli amici più stretti della coppia. I novelli sposi hanno, poi, deciso di festeggiare a Tellaro, in Liguria. La location è stata completamente blindata: niente telecamere e niente paparazzi. Infatti, fin dalle prime ore del pomeriggio, la sicurezza ha impedito a chiunque di avvicinarsi al locale esclusivo in cui si sarebbe tenuta la festa. Chi erano i vip che hanno partecipato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alba Parietti, lacrime e brividi: l’incredibile retroscena su “Non sono una signora”
Leggi anche: Barbara D’Urso, è la fine di un’era: la notizia è appena arrivata

I vip al matrimonio di Annalisa
Appostati vicino al luogo della festa, i fotografi hanno paparazzato diversi vip. È arrivata in Liguria Maria De Filippi in un impeccabile tailleur giallo chiaro, accompagnata dall’amico Rudy Zerbi. Ha partecipato alla festa anche Fabio Rovazzi e l’influencer Veronica Ferraro. (Continua dopo le foto)

I commenti dei fan
Alcuni fan della zona hanno cercato di affacciarsi allo strapiombo che dava sul locale sul mare in cui si stava svolgendo il party. Il Tgr ligure ha intervistato alcune persone. “Io un matrimonio così misterioso non l’avevo mai visto”, ha detto una signora. “È tempo che siamo qui ad aspettare ma è tutto blindato. Non avevo mai visto una cosa del genere. Bravissimi!”, il commento di un’altra signora.