Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, lacrime e brividi: l’incredibile retroscena su “Non sono una signora”

Personaggi TV. Alba Parietti è tornata! La showgirl di Torino si è mostrata in con i suoi 62 anni nella conduzione del nuovo programma in casa Rai Non sono una signora. Lo show di Rai2 vede in sfida diversi personaggi tv che diventano Drag Queen. La Parietti durante un intervista a Telesette, ha voluto raccontare i mesi prima del suo ritorno alla conduzione. La mamma di Francesco Oppini ha dichiarato che non sono mancati i momenti di difficoltà, visti i continui rimandi in palinsesto della trasmissione. Per fortuna giovedì scorso il programma è finalmente decollato.

Leggi anche: Alba Parietti, “Non sono una signora”: svelati i concorrenti, nomi pesantissimi

Leggi anche: Alba Parietti scatta un selfie al mare ma il dettaglio da urlo non sfugge ai più attenti

Alba Parietti

Alba Parietti alla conduzione di “Non sono una signora”

Alba Parietti è tornata sul piccolo schermo con la conduzione di un nuovo format in onda su Rai2 ogni giovedì dalle 21:15. Riprendere le redini di un programma dopo 12 anni dall’ultima volta è stato emozionante, ha dichiarato nella sua intervista a Telesette: ” “Quando me lo hanno comunicato ho pianto”. La Parietti è da sempre sotto il mirino di critiche e pregiudizi nei suoi confronti, anche se questo non l’ha mai fermata. Durante l’intervista ha confessato di vivere in modo equilibrato il suo rapporto con gli haters. Quello che invece le fa strano sarebbe non riceverle. “Le critiche le ho avute tutta la vita e quando non ne ricevevo mi preoccupavo. In realtà è un modo per sentirti vivo e vedere che le persone ti pensano” (continua dopo la foto)

Alba Parietti

Leggi anche: Alba Parietti, arriva una bellissima notizia per lei: la Rai ha deciso

Le difficoltà prima di partire con “Non sono una signora”

Non è stato facile nè per Alba, nè per il nuovo programma di Rai2 “Non sono una signora” prendere il via per questa nuova avventura. Nonostante i presupposti per una messa in onda lunga e tortuosa, ci fossero già in principio, ora per la conduttrice è arrivato il momento di esultare per il nuovo traguardo raggiunto in casa Rai.“Finalmente ce l’abbiamo fatto, è stata lunga. Che potesse creare delle letture anomale c’era da aspettarselo, ah è uno show che non offende” Così ha voluto precisare Alba Parietti scacciando una volta per tutte le diffamazioni sul programma.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure