Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, “Non sono una signora”: svelati i concorrenti, nomi pesantissimi

"Non sono una signora" concorrenti

Programmi Tv, “Non sono una signora” concorrenti pesantissimi per la prima puntata del programma condotto su Rai2 da Alba Parietti, andato in onda ieri giovedì 29 giugno 2023. Nel corso del primo appuntamento sono state smascherati i quattro concorrenti sotto le vesti di Drag Queen. La prima Drag ad essere stata eliminata è stata Eva Lungherja la cui vera identità era, inaspettatamente, quella di un famosissimo attore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alba Parietti, arriva una bellissima notizia per lei: la Rai ha deciso

Leggi anche: Alba Parietti scatta un selfie al mare ma il dettaglio da urlo non sfugge ai più attenti

Alba Parietti approda in Rai con lo show "Non sono una signora": quando inizia?

“Non sono una signora” concorrenti, le ipotesi sull’identità del vincitore di ieri

She Funk è stata la vincitrice della prima puntata di “Non sono una signora”. Il concorrente, presente nello show Rai condotto da Alba Parietti, ha conquistato sia le tre Drag Queen giurate del programma che i quattro personaggi famosi che devono cercare di indovinare la sua vera identità. She Funk ha dimostrato un’incredibile abilità nel camminare sui tacchi, tanto da far pensare che fosse una donna. Le due squadre hanno avanzato l’ipotesi che si trattasse di un ballerino: Filippo Magnini e Mara Maionchi hanno pensato a Raimondo Todaro, mentre Cristina D’Avena e Sabrina Salerno hanno ipotizzato Stefano De Martino. Chi è realmente She Funk? Tutti gli indizi puntano in modo certo a un ballerino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Non sono una signora”, nel cast un personaggio amatissimo

"Non sono una signora" parietti

Chi c’era sotto la maschera di Eva Lungherja

La prima concorrente Drag ad essere eliminata è stata Eva Lungherja, che ha rivelato in modo inaspettato la sua vera identità: Rocco Siffredi. L’attore ha colto l’opportunità per ringraziare tutti, pronunciando un discorso toccante sulla sua vita privata. Successivamente, le altre drag queen si sono sfidate in un intenso lip sync, e le perdenti sono state Varenne Soleil, il celebre attore di “Un posto al sole” Patrizio Rispo, e Gigliola Yard, ovvero Lorenzo Amoruso. Infine, l’ultimo concorrente a essere svelato è stato Sergio Muniz, che si celava dietro il nome di Laisla Rodrigua. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alba Parietti, trasformazione impressionante: com’è diventata

"Non sono una signora" she funk

“Non sono una signora concorrenti”, la gaffe bollente di Sabrina Salerno

La prima puntata di “Non sono una signora” si è distinta per la sua efficacia, a differenza di altri spettacoli simili come “Il cantante mascherato”. Il ritmo è estremamente veloce e le sfide tra i vari concorrenti che si esibiscono nelle vesti di Drag Queen sono fluide e scorrevoli. Tre giurate di eccezione, Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr, si occupano di giudicarli. Nel frattempo, due squadre contrapposte, composte da Filippo Magnino e Mara Maionchi da una parte e da Cristina D’Avena e Sabrina Salerno dall’altra, cercano di indovinare le vere identità delle Drag Queen.

Durante lo spettacolo, si è verificata una clamorosa gaffe da parte di Sabrina Salerno. Dopo aver riconosciuto Rocco Siffredi, ha involontariamente lasciato trapelare: “Io lo conosco bene, ho lavorato con lui”. Questo ha scatenato risate maliziose in studio, prima che chiarisse meglio cosa intendeva dire.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure