Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non sono una signora” al via dal 7 novembre: nel cast un personaggio amatissimo

“Non sono una signora” al via dal 7 novembre: nel cast un personaggio amatissimo

non sono una signora programma rai 2

“Non sono una signora” programma Rai 2: le anticipazioni – Da lunedì 7 novembre 2022 andrà in onda “Non sono una signora“. Il programma di varietà è stato collocato nella prima serata del lunedì di Rai 2 per cercare di ripetere gli ottimi ascolti che sta portando a casa il varietà Endemol “Stasera tutto è possibile”. La trasmissione avrà come conduttrice Alba Parietti. Come anticipa “Tv Blog”, il panel di vip chiamati ad investigare, un po’ come accade nel Cantante mascherato di Milly Carlucci, per capire chi si cela sotto il travestimento delle celebrità in campo, vedrà anche lei, l’amatissima Mara Maionchi. Leggi anche l’articolo —> “Stasera tutto è possibile”, anticipazioni puntata 10 Ottobre: ospiti e giochi

“Non sono una signora” al via dal 7 novembre: nel cast un personaggio amatissimo, tutte le anticipazioni

A “Non sono una signora” personaggi famosi si sfideranno in spettacolari performance, dopo essere stati trasformati in fantastiche Drag Queen da alcuni professionisti, per evitare l’effetto carnevalata. In principio si era parlato di tre investigatori vip, vale a dire Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena. A questi tre nomi se n’è aggiunto un quarto rivelato da “Tv Blog”. Si tratta di Mara Maionchi, che ormai è di casa in Rai: l’abbiamo vista condurre il varietà “Nudi per la vita” e sarà ospite fissa (al posto di Orietta Berti, passata al “Grande fratello vip 7” di Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionista) a “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio. (continua a leggere dopo le foto)

Nel panel dei giurati anche Mara Maionchi

Mara Maionchi assieme a Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena dovrà scoprire i nomi dei vip celati sotto ai travestimenti che li vedranno trasformati in drag queen. A questi quattro investigatori si affiancheranno poi tre drag queen a cui toccherà il compito di giudicare le performance delle celebrità in gara. I loro nomi sono Vanessa Van Cartier (già giudice della versione olandese dell’attesissimo programma), Maruska Starr (già vista nel muro di All Together Now) ed Elecktra Bionic (vincitrice di Drag Race Italia). (continua a leggere dopo le foto)

Le registrazioni di “Non sono una signora” sono cominciate

Le registrazioni di “Non sono una signora” sono già iniziate pressi gli studi milanesi della Rai in via Mecenate. L’appuntamento in tv per la prima delle cinque puntate previste è per lunedì 7 novembre 2022, subito dopo il Tg2 Post di Gennaro Sangiuliano, su Raidue. Come riportato da CinguetteRai che ha dato in anteprima i nomi delle drag queen: “Nella versione originale, le concorrenti si sfidano attraverso due manche: la prima è una sfilata, la seconda è un duello di lip-sync. Chi viene eliminata dovrà rivelare la propria identità. La drag queen vincitrice passa di diritto in finale”. Leggi anche l’articolo —> Mara Maionchi, la scoperta sul tumore: le sue condizioni ora

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure