Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Maionchi, la scoperta sul tumore: le sue condizioni ora

Mara Maionchi, la scoperta sul tumore: le sue condizioni ora

Mara Maionchi è pronta per la sua nuova esperienza al timone di “Nudi per la vita”, programma in onda a settembre su Rai 2. Si tratta di un docu-reality che mira a sensibilizzare circa l’importanza della prevenzione nella lotta contro il cancro. In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, la conduttrice parla del periodo in cui ha scoperto anche lei di avere un tumore. (Continua dopo la foto…)

Mara Maionchi, drammatico racconto: “Necessario il ricovero in ospedale”

La carriera e la vita privata di Mara Maionchi

Mara Maionchi è una famosa produttrice discografica e un personaggio televisivo molto amato dagli italiani. La sua carriera è iniziata nel 1967, quando è entrata nell’Ariston Records. Ha collaborato con artisti di grande calibro come Ornella Vanoni, Mino Reitano, Mogol, Lucio Battisti, Gianna Nannini e tanti altri ancora. Negli anni ottanta, insieme a suo marito Alberto Salerno, ha fondato l’etichetta Nisa, con la quale negli anni duemila scopre Tiziano Ferro. Negli ultimi anni è divenuta famosa come personaggio televisivo, partecipando a vari talent show come “Amici”, “Io canto” e soprattutto “X Factor”.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, come abbiamo già detto, Mara Maionchi ha sposato nel 1976 Alberto Salerno, paroliere e produttore discografico, nonché figlio di Nicola Salerno, anch’egli paroliere. Dalla loro unione sono nate due figlie, Giulia e Camilla. (Continua dopo la foto…)

“Nudi per la vita”, svelato il cast completo: Mara Maionchi si sbottona

La scoperta sul tumore

La Maionchi presto sarà al timone di “Nudi per la vita”, nuovo programma televisivo in onda su Rai 2. Si tratta di un docu-reality che mira a sensibilizzare i telespettatori in materia di prevenzione contro malattie come il tumore. In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Mara ha spiegato quale sarà il suo ruolo all’interno del programma: “Io sarò una conduttrice a modo mio, parleremo di prevenzione attraverso varie testimonianze. Ma sono anche testimone perché ci sono passata anche io: ogni anno facevo la mammografia e nel 2015 mi hanno trovato questo “nemico” che ho combattuto”. Fortunatamente oggi la Maionchi sta bene e può raccontare questa terribile esperienza davanti a milioni e milioni di telespettatori.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004