Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alba Parietti, trasformazione impressionante: com’è diventata

Alba Parietti, trasformazione impressionante: com’è diventata

alba parietti oggi

Personaggi Tv. Alba Parietti oggi. Alba Parietti è una famosa showgirl e presto tornerà a vestire i panni di conduttrice televisiva nel programma Rai Non sono una signora“. Negli ultimi tempi, Alba ha fatto una vera e propria trasformazione. Vi ricordate com’era? Bene, dimenticatela. Oggi è un’altra persona. La sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

Alba Parietti, da ieri a oggi: carriera e vita privata della showgirl

Alba Parietti è una famosa showgirl, attrice, conduttrice televisiva ed in passato è stata anche cantante. Ha esordito in Rai con il programma “Galassia 2“, raggiungendo il successo all’inizio degli anni novanta con la conduzione della trasmissione a tema calcistico “Galagol” su Telemontecarlo. Nel 1992 presenta il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. Negli stessi anni è protagonista di alcune commedie cinematografiche di successo come “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez – Saint Tropez“.

Viene poi scelta per condurre programmi di gran successo come “Domenica In” e “Striscia la Notizia“, divenendo la prima conduttrice donna del noto tg satirico di Antonio Ricci. Negli ultimi anni, invece, è stata opinionista de “La Fattoria”, concorrente e poi giurata di “Notti sul ghiaccio”, opinionista de “L’Isola dei Famosi, concorrente di “Ballando con le Stelle” ed infine concorrente di “Tale e Quale Show“.

In merito alla sua vita privata, invece, è stata sposata con l’attore Franco Oppini, dal quale ha avuto un figlio, Francesco. Il matrimonio è terminato nel 1990 e la coppia ha divorziato ufficialmente nel 1997. A partire dal 1991 ha avuto una relazione sentimentale durata cinque anni con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, interrotta nel 1996 a causa di un presunto flirt con Christopher Lambert. È stata poi in seguito legata sentimentalmente al finanziere Jody Vender, al principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea ed infine a Cristiano De André. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, beccata mano nella mano con un uomo: chi è il suo nuovo fidanzato

Trasformazione incredibile, com’è diventata

Vi ricordate com’era Alba Parietti? Dimenticatela, perchè adesso è un’altra persona. I suoi cambiamenti sono evidenti nelle foto che pubblica sui social ed in particolare su Instagram, dove la showgirl è molto seguita. Oggi, Alba Parietti appare molto dimagrita rispetto al passato. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alba ha confessato di aver perso sette chili e due taglie. “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli”, ha detto la Parietti. La showgirl è fidanzata con Fabio Adami, manager di Poste Italiane. “Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete” – ha specificato – “Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure