Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo tante voci, l’annuncio ufficiale con tanto di nome scelto per il bambino

Personaggi tv. “Finalmente lo dice!”. Dopo tante voci, l’annuncio ufficiale con tanto di nome scelto per il bambino – Fiocchi azzurri e una pioggia di cuori social per la famosa showgirl e il marito: la coppia più chiacchierata del momento torna a far parlare di sé con un lieto evento che ha già mandato in tilt i fan. Dopo settimane di indiscrezioni e anticipazioni spifferate da zii troppo entusiasti (qualcuno ha detto Alberto Matano?), ecco arrivare finalmente l’annuncio ufficiale con tanto di nome, foto e commozione a palate.

Roberta Morise annuncia la nascita di Geremia con una foto tenerissima della manina del neonato

Dopo tante voci, l’annuncio ufficiale con tanto di nome scelto per il bambino

Roberta Morise è diventata mamma. Il piccolo Geremia ha visto la luce il 3 novembre alle 8 in punto e, a giudicare dai primi scatti social, ha già conquistato tutti con un semplice gesto: la sua minuscola manina stretta a quella di mamma e papà. “Ieri mattina alle 8 in punto è arrivato Geremia. La sua vita è un dono, e io e la mamma non vediamo l’ora di viverla insieme”, ha scritto il neopapà su Instagram, scatenando un’ondata di auguri e lacrimucce collettive.

La notizia, nemmeno a dirlo, ha subito fatto il giro del web. Roberta Morise, volto amatissimo della Rai, era già diventata mamma lo scorso maggio del piccolo Gianmaria. Ma la famiglia Morise-Bartolini non si ferma: a pochi mesi di distanza, ecco un nuovo arrivo, con tanto di scelta del nome che ha incuriosito tutti. Se in un primo momento si vociferava di Enea, alla fine la coppia ha optato per Geremia: un nome originale, dolce, che profuma già di coccole e filastrocche della buonanotte. Fan, amici e colleghi non hanno perso tempo: tra i primi a congratularsi c’è stata una vera pioggia di messaggi, cuoricini e dediche che hanno sommerso i profili social dei neo-genitori. Il bello? Il primogenito Gianmaria avrà subito un compagno di giochi (e magari di marachelle), mentre mamma e papà possono già prepararsi a nottate movimentate e doppie dosi di biberon e ninne nanne.

Nel frattempo, tra un post e una story emozionata, spunta anche qualche dettaglio curioso: sembra che la scelta del nome sia stata frutto di lunghe discussioni, tra tradizione e voglia di distinguersi. E guardando la serenità che traspare dai primi scatti, viene da pensare che abbiano fatto centro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure