Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, confessione intima: “Anche a me cedono parti del corpo”

In un’intervista rilasciata a “Repubblica”, Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione molto intima. La famosa conduttrice televisiva ha toccato temi molti delicati, alcuni cari alle sue telespettatrici. “Anche a me cedono parti del corpo“, ha dichiarato la Clerici, lasciando tutti a bocca aperta. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dai telespettatori. È nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963 ed ha debuttato nel piccolo schermo negli anni ottanta per le reti locali. Ha raggiunto l’apice del successo quando è passata in Rai, dove all’inizio ha condotto alcuni programmi sportivi. Il suo programma di maggior successo è sicuramente “La prova del cuoco“. La Clerici è rimasta al timone del cooking show di Rai 1 dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018. La conduttrice ha presentato anche alcuni programmi in prima serata, come “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, lo “Zecchino d’Oro” e addirittura nel 2019 ha condotto il Festival di Sanremo. Di recente è stata impegnata con il talent show “The Voice Senior“.

In merito alla sua vita privata, invece, la Clerici si è sposata con ii cestista Giuseppe Motta. Il matrimonio è durato poco e subito dopo la conduttrice si è sposata una seconda volta con il produttore discografico Sergio Cossa. In seguito è stata legata sentimentalmente ad Eddy Martens, animatore turistico di 13 anni più giovane di lei. Insieme a lui ha avuto una figlia, Maelle. La storia d’amore è terminata nel 2016. Attualmente la Clerici è impegnata con Vittorio Garrone. (Continua dopo la foto…)

Antonella Clerici, decisione inaspettata: avete visto cosa ha fatto?

Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

La confessione molto intima

Durante un’intervista rilasciata a “Repubblica”, Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione molto intima. La famosa conduttrice televisiva ha parlato dei problemi legati alla menopausa, cercando di sensibilizzare tutte le donne sull’argomento. “Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi” – ammette la conduttrice televisiva – “Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre”. La Clerici ha poi aggiunto: “Ho avuto successo grazie alla mia imperfezione. Alle ragazze dico: siate imperfette, diverse, anzi uniche, come dice la meravigliosa Drusilla Foer. Io ero sempre troppo: troppi chili, troppo riccia, troppo bionda”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004