Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per “The Voice Senior”: l’annuncio di Antonella Clerici sui social

Lutto per “The Voice Senior“, famoso talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. La triste notizia è stata annunciata proprio dalla conduttrice sui suoi canali social. Il post ha fatto in breve tempo il giro del web. La notizia ha infuso grande tristezza. La redazione di “The Voice Senior”, compresa la conduttrice, si stringe attorno alla famiglia della persona scomparsa. Per loro è un momento molto delicato. (Continua dopo la foto…)

the voice senior

Tutto su “The Voice Senior”

“The Voice Senior” è un programma televisivo di genere talent show in onda dal 27 novembre 2020 in prima serata su Rai 1. È lo spin-off di “The Voice of Italy”, andato in onda su Rai 2 dal 2013 al 2019. La trasmissione è condotta da Antonella Clerici, mentre la giuria è formata da Loredana Berté, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino.
Gli aspiranti cantanti di “The Voice Senior” si esibiscono davanti ad una giuria completamente di spalle al cantante. I giudici, chiamati anche “coach”, se decidono di girarsi l’artista ottiene l’opportunità di entrare in uno dei quattro team. I partecipanti di “The Voice Senior” hanno tutti dai sessant’anni in su. Il vincitore del talent show si aggiudica la pubblicazione di una canzone da parte della casa discografica Universal Music Italia e un vinile con tutti i brani che ha realizzato durante il programma. (Continua dopo la foto…)

La moglie del vip bocciata a “The Voice Senior”: anche i giudici in imbarazzo. Cosa è successo

paolo benedetti

Lutto per “The Voice Senior”: è morto Paolo Benedetti

Grave lutto per la trasmissione “The Voice Senior”. Si è spento all’età di 88 anni Paolo Benedetti. Egli aveva partecipato alla scorsa edizione del talent show di Rai 1. Di professione banchiere, è stato il più anziano concorrente a partecipare al talent show. Si era messo in evidenza con l’esibizione “Meraviglioso” di Domenico Modugno, grazie alla quale era entrato nella squadra capitanata da Clementino.

La notizia è stata riportata sui social da Antonella Clerici, che ha ricordato l’uomo con una story, accompagnata da una loro foto insieme: “Ciao Paolo, nostro grande senior“. Benedetti, quando fu scelto da Clementino, commentò così la partecipazione al talent show: “Sono contento di rappresentare da anziano tutti gli anziani. Era il mio grande desiderio di partecipare a questa trasmissione e ringrazio Antonella Clerici per la gentilezza”.

paolo benedetti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004