Home » La moglie del vip bocciata a “The Voice Senior”: anche i giudici in imbarazzo. Cosa è successo

La moglie del vip bocciata a “The Voice Senior”: anche i giudici in imbarazzo. Cosa è successo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “The Voice Senior“, talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Durante la puntata, la moglie di un vip è stata bocciata. Quando l’hanno scoperto c’è stato un profondo imbarazzo in studio, ma loro ovviamente non potevano saperlo prima dell’esibizione. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo nel talent show di Rai 1. (Continua dopo la foto…)

the voice senior

Tutto su “The Voice Senior”

The Voice Senior è un programma televisivo di genere talent show in onda dal 27 novembre 2020 in prima serata su Rai 1. Si tratta dello spin-off di “The Voice of Italy”, andato in onda su Rai 2 dal 2013 al 2019. La trasmissione è condotta da Antonella Clerici. La giuria, invece, è formata da: Loredana Berté, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino.
Allo stesso modo della trasmissione da cui deriva, gli aspiranti cantanti di “The Voice Senior” si esibiscono davanti ad una giuria completamente di spalle al cantante, in modo da non poter essere condizionati dall’aspetto fisico del cantante. Se i giudici, chiamati anche “coach”, si girano, la cantante entrerà in uno dei quattro team. A differenza dell’edizione classica del programma, i partecipanti di “The Voice Senior” hanno tutti dai sessant’anni in su. Il vincitore del talent show si aggiudica la pubblicazione di una canzone da parte della casa discografica Universal Music Italia e un vinile con tutti i brani che ha realizzato durante il programma. Il programma è giunto alla seconda edizione. La prima è stata vinta da Erminio Sinni della squadra di Loredana Bertè. (Continua dopo la foto…)

The Voice Senior 2, tutte le curiosità sul talent di Rai 1: dai coach alla data d’inizio

La moglie del vip scartata dai giudici

Nella puntata di “The Voice Senior” andata in onda ieri sera su Rai 1, la moglie di Alvaro Vitali è stata scartata dai giudici. Stefania Corona si è esibita sul palco con il famosissimo brano “I’m Outta Love” di Anastasia. La moglie dell’attore, però, non ha convinto i giudici, i quali non si sono girati di fronte alla sua esibizione. Dopo la bocciatura, Antonella Clerici ha chiamato sul palco Alvaro Vitali. Il pubblico e i giudici sono rimasti stupiti nel vederlo.

“Con chi me la devo prendere ora? Con tutti e quattro?”, ha scherzato l’attore riferendosi al fatto che nessuno dei coach abbia apprezzato la performance. E poi ha aggiunto: “Clementino, vedevo che ballavi, e girati!”. “Non era il mio genere”, ha commentato Orietta Berti, mentre Loredana Bertè si è limitata nel fare i complimenti alla cantautrice, nonostante nemmeno lei si sia girata mentre cantava sul palco.

Tag: