Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici la casa è distrutta, dramma per la famiglia

Antonella Clerici

Personaggi TV. Dopo Michelle Hunziker, anche Antonella Clerici pubblica sul suo profilo Instagram le immagini della devastazione che ha colpito Milano nei giorni scorsi. Eventi inspiegabili hanno spaccato l’Italia a metà con il Sud che faceva i conti con un caldo infernale e il Nord assisteva a trombe d’aria che hanno scoperchiato i tetti delle case e sradicato alberi dal terreno. Con un breve video la conduttrice ha mostrato la casa di sua sorella Cristina. (continua)

Leggi anche: Antonella Clerici sotto choc, la devastante notizia l’ha travolta

Leggi anche: Camper su Rai1, nessuno se n’è accorto: il dettaglio che si è visto in onda

Antonella Clerici, le immagini del nubifragio

“Casa di mia sorella”. Con queste poche parole la conduttrice ha fatto vedere ai suoi fan i risultati del maltempo che nei giorni scorsi ha creato non pochi disagi al capoluogo lombardo. Il video mostra teli di plastica sul letto e per terra, e pentole per raccogliere l’acqua che scende dal soffitto. Il video è stato ripostato dalla conduttrice Rai che al momento si trova in vacanza in Norvegia alle isole Lofoten, insieme al compagno Vittorio Garrone. Quindi non si trova con la sorella Cristina per aiutarla in questo difficile momento. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Cancellato il programma”: Rai, la decisione sul conduttore è pesante

Antonella Clerici

Il maltempo non ha risparmiato nessuno

Il maltempo non ha fatto eccezioni, e oltre ad Antonella Clerici e Michelle Hunziker, anche Selvaggia Lucarelli e Tommaso Zorzi hanno mostrato i risultati della tempesta che ha colpito Milano la notte tra il 24 e 25 luglio. La Clerici la rivedremo a settembre, sempre su Rai1, con la nuova edizione di È sempre mezzoggiorno, con tante novità.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure