Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo chiedere il permesso?”. Antonella Clerici, il duro sfogo dopo l’attacco social

Personaggi tv. “Devo chiedere il permesso?”. Antonella Clerici, il duro sfogo dopo l’attacco social. Antonella Clerici molto presto tonerà su Rai 1 con la nuova stagione televisiva. Nel frattempo l’amata conduttrice italiana si diletta da spettatrice a seguire i vari programmi tv, tra cui lo sport. Domenica scorsa c’è stato il Gran Premio di Formula 1 a Monza e a trionfare è stato Leclerc con la Ferrari. Inutile dire che l’evento è stato celebrato un po’ da tutti gli italiani. E tra questi anche Antonella Clerici che ha espesso la sua gioia su X con un post che però è stato aspramente criticato. Immediata la sua reazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici svela come dovrebbe essere il suo funerale: dichiarazioni da brividi

Leggi anche: Antonella Clerici, l’annuncio da brividi su Carlo Acutis dopo l’intervento

Leggi anche: Antonella Clerici, la rivelazione improvvisa sul tumore

Leggi anche: Damiano Carrara diventa papà: arrivano gli auguri di Antonella Clerici

Antonella Clerici, il duro sfogo dopo l’attacco social

Antonella Clerici ha voluto celebrare la vittoria della Ferrari a Monza con un post su X. La conduttrice ha pubblicato la foto del pilota che si è fatto con i fan dopo la vittoria, e nella didascalia si è limitata a scrivere: “Il selfie più bello“. Un post che non è piaciuto proprio a tutti, visto che un utente si è lamentato del fatto che la Clerici scriverebbe di tutti gli sport: “Ma su tutti gli sport devi fare un tweet?”. Il commento del leone da tastiera non è passato inosservato e Antonella Clerici gli ha risposto immediatamente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure