
Personaggi TV. Antonella Clerici ha dedicato alcune parole a Giulia Cecchettin nel giorno del suo funerale. La conduttrice Rai ha dichiarato di trovarsi in grande difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Carlo Cracco, quanto costa il panettone dal prezzo stellare
Leggi anche: Beatrice Luzzi, l’annuncio choc nella notte: caos al “Grande Fratello”

Le parole di Antonella Clerici in ricordo di Giulia Cecchettin
Antonella Clerici, conduttrice del programma di cucina Rai “È sempre mezzogiorno!”, ha dedicato alcune parole in ricordo di Giulia Cecchettin. Questa mattina, 5 dicembre 2023, si sono tenuti i funerali della giovane ragazza a Padova. La conduttrice Rai ha dichiarato di trovarsi in grande difficoltà: “Sono in difficoltà, cosa volete che vi dica sono veramente in difficoltà”. (Continua a leggere dopo la foto)

La difficoltà della conduttrice nel giorno dei funerali di Giulia Cecchettin
Durante il programma Rai “È sempre mezzogiorno!”, la conduttrice Antonella Clerici non ha potuto non sottolineare le sue difficoltà a proseguire con la diretta. “Dopo i funerali di questa giovane ragazza, di Giulia Cecchettin, passare all’intrattenimento non è facile, non è facile per voi che ascoltate e non è facile per me che sono qui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il ricordo di Giulia Cecchettin e la fiducia nelle nuove generazioni
Antonella Clerici ha voluto ricordare la giovane Giulia Cecchettin nel giorno del suo funerale. “Di parole ne sono già state dette tante e le più belle sicuramente sono quelle del papà di Giulia che citando Gibran ha invitato a danzare sotto la pioggia e ha parlato di fiducia nelle nuove generazioni”. La conduttrice Rai ha poi aggiunto: “Io ho molta di fiducia nelle nuove generazioni, perché dopo il buio ci sarà la luce e comunque dopo il dolore, come ha detto il vescovo di Padova, ci sarà l’impegno”. Clerici, emozionata, ha concluso il suo monologo iniziale dando la pubblicità: “Ora diamo un po’ di pubblicità e poi cerchiamo di tenervi compagnia e darvi qualche ricetta, perché la vita è anche questa cosa qui”.