Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, l’annuncio choc nella notte: caos al “Grande Fratello”

News TV. Ieri sera nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello dove ne sono successe di tutti i colori, a partire dall’abbandono di Alex Schwazer dopo aver incontrato la sua famiglia. Lo sportivo non ha avuto il coraggio di salutare nuovamente la moglie e i figli e lasciarli partire da soli. Dopo qualche minuto di riflessione ha deciso che il suo tempo nella casa fosse finito. L’incontro di Alex con i bambini e l’abbandono hanno suscitato emozioni anche negli altri inquilini, specialmente in Beatrice Luzzi che in confessionale ha rivelato a Signorini di sentire molto la mancanza dei sui due ragazzi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta ha già dimenticato Mirko: c’è del tenero tra lei e il concorrente

Leggi anche: Perla Vatiero ha un ritardo, l’annuncio al “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi, nuovo scontro con Giuseppe Garibaldi

Dopo un periodo di tira e molla tra Beatrice e Giuseppe sembra davvero che non esserci più nulla da fare. Nel corso della puntata di ieri lunedì 4 dicembre l’attrice è tornata a parlare dell’incontro con i genitori di Giuseppe, avvenuto nella puntata di sabato. La Luzzi ha definito la famiglia del bidello ‘patriarcale’: “Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva. Un atteggiamento maschilista e irrispettoso nei confronti della donna di famiglia. Lui e suo padre sono dei maschilisti. Se le cose in Italia vanno così è per questo motivo. Non c’è l’oggettività di dire che un figlio può sbagliare“. (continua dopo la foto)

beatrice luzzi

Parole che non sono piaciute per niente a Giuseppe che non si è risparmiato e tra le lacrime ha detto:“Lei è veramente una persona brutta e cattiva. Dire che siamo maschilisti è una cosa grave. Non voglio che mio padre sia messo in discussione in questi argomenti. Lei non si deve proprio permettere di dire certe cose assurde. Mio padre è oggettivo e se sbaglio mi dà anche uno schiaffo di educazione. Non c’è mai stato maschilismo in me o mio padre e mi ha insegnato sempre il rispetto“, per poi aggiunge: ”Questa brutta bas***, brutta bast***! Guarda a questa ao che mi sta facendo passare qui“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grande fratello, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

beatrice luzzi

Lo sfogo di Beatrice

Alfonso Signorini nel corso della puntata ha chiamato Beatrice in confessionale per parlare un pò da solo con lei. Il conduttore ha capito subito che qualcosa la turbava. “Come sto? Non tanto bene a dire la verità. Sono un po’ stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli, tantissima, ho bisogno di loro”, ha detto Beatrice Luzzi. “So che i miei figli mi incoraggiano, lo so, però avrei bisogno di vederli negli occhi e sentirli per vedere se ce la stanno facendo davvero. Sono degli agonisti e sperano anche che io vada avanti e vinca, però poi la realtà, la fatica, sono in pena per loro. Voglio capire dai loro occhi se ce la fanno. Tre mesi sono tanti ed è un vuoto affettivo che non riesco a colmare. Poi qui è cambiato tutto. Avete portato una situazione esterna molto complessa e l’avete inserita. Questo ha creato un cratere

Alfonso le ha poi mostrato un video dei suoi figli che la incoraggiano a vincere e lei si è rivolta direttamente a loro: “Non è così importante stare qui, è più importante stare con voi, venirvi a prendere, seguire i vostri umori. Qui ci sono stata, ho fatto questa esperienza e ora è importante tornare a casa. Io sento così e sento che avete bisogno di me. O forse sono io che ho bisogno di voi. Ho paura che alla lunga questo gioco vada ad incidere troppo sulla memoria della nostra famiglia“. (continua dopo la foto)

beatrice luzzi

Nella notte Beatrice ha avuto modo di sfogarsi anche con Marco Maddaloni. Uno sfogo che lascia intendere molto: “Lo dico davvero. Io sono una che molla, io mollo sempre. Al contrario di quello che sembra e che uno può pensare“. Che Beatrice stia pensando di abbandonare seguendo l’esempio di Alex? Noi tutti ci auguriamo che non sia così. Beatrice Luzzi è la queen indiscussa di questa edizione del Grande Fratello e sappiamo che ha ancora tanto da regalare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure