Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande fratello, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

News TV. La puntata di ieri, lunedì 4 dicembre, del Grande Fratello si è aperta con il primo confronto tra Mirko, Perla e Greta. Perla alla fine della diretta di sabato è crollata e ha ammesso che per lei sarebbe stata davvero dura rivivere davanti agli occhi i momenti tra Mirko e Greta, già vissuti quest’estate nel corso di Temptation Island. Dello stesso pensiero Mirko che, avendo trovato un equilibrio con Perla, dovrà mettere di nuovo tutto in discussione con l’entrata di Greta. Fortunatamente per il resto degli inquilini, l’attenzione su questo triangolo è durata poco e arriva la prima sorpresa per Alex Schwazer: incontrare la sua famiglia.

Leggi anche: Grande Fratello, pubblico in lacrime per uno dei protagonisti

Leggi anche: Greta Rossetti si apparta con Mirko Brunetti: tensione tra i due ex nella casa del Grande Fratello

Alex Schwazer riabbraccia i figli

Alex Schwazer è uno dei concorrenti che è entrato nella casa del GF dall’inizio e sono passati circa 3 mesi da quell’undici settembre. Dopo la decisione negativa ricevuta qualche settimana dall’agenzia antidoping, Alex è un pò provato ma non si arrende e rivedere sua moglie e i suoi figli gli farà sicuramente bene. Così Alfonso lo esorta ad andare in passerella, perchè la sua famiglia lo aspetta. Alex corre e riabbraccia i tre.

La commozione è tanta, tutti all’interno della casa si emozionano a vedere quella bella famiglia così unita. Kathrin, la moglie di Alex, Ida di 6 anni e Noah di 3 che si sono vestiti abbinati e hanno portato una camicia a scacchi rossi anche per il papà. Alex è davvero felice di poter rivedere i suoi figli, ma non è per niente contento di saperli in un treno da soli mentre torneranno a casa. un pò combattuto lo sportivo arriva ad una decisione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, la notizia sulla nuova concorrente fa tremare Max Varrese

Alex Schwazer

Alex abbandona la casa

Alex Schwazer non vedeva la moglie dal 17 settembre, mentre i figli da poco prima che entrasse come concorrente del Grande Fratello. In questi tre mesi la sua famiglia gli è mancata tantissimo e poterla riabbracciare è stato davvero un momento di gioia, tanto da non riuscire a rientrare e doverli salutare di nuovo. “Io non so cosa dire. Voglio tornare a casa con loro“, ha detto il concorrente. Alfonso gli da ancora qualche minuto per pensarci e lo fa rientrare in casa.

Dopo qualche minuto Alex aveva preso la sua decisione: tornare a casa con la sua famiglia e passare il Natale con loro. In casa non sono mancate le lacrime, soprattutto Massimiliano sembra aver accusato maggiormente il suo abbandono. “Alex per me rappresenta il sogno, un amico vero, rappresenta il coraggio e la giustizia che spesso non è così giusta ma va ricercata sempre, e rappresenta una famiglia bellissima che mi piace tanto”, ha commentato l’attore che potrà consolarsi con Monia la Ferrera, nuova concorrente e sua ex fidanzata 13 anni fa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure