Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, la notizia sulla nuova concorrente fa tremare Max Varrese

News TV. Un solo giorno di stacco e ritorna la diretta del Grande Fratello. Al televoto per la nomination eliminatoria c’è già Anita Olivieri, condannata dagli autori dopo aver ricevuto un biglietto segreto dalla madre. A lei si aggiungerà il meno votato di questa puntata tra Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin. Dopo le new entry di sabato, Greta Rossetti (per la gioia di Perla) e Rosanna Fratello, questa sera nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa. Uno di questi fa tremare Massimiliano Varrese.

Leggi anche: Greta Rossetti si apparta con Mirko Brunetti: tensione tra i due ex nella casa del Grande Fratello

Leggi anche: Grande Fratello, pubblico in lacrime per uno dei protagonisti

varrese

I nuovi concorrenti del Grande Fratello

Stasera lunedì 4 dicembre, consueto appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia continua ad aggiungersi coinquilini e la fine del programma sembra solo un miraggio lontano. Sono passati 84 giorni da quando il reality è iniziato e durante la 24esima puntata sono previsti due nuovi ingressi. Secondo quanto trapelato il primo sarà un ragazzo: professione modello, su Instagram conta 139mila followers e il suo nome è Federico Massaro.

Il secondo nome è quello di Monia La Ferrera, siciliana e stando a quanto riporta il Messaggero è una hostess di volo. Proprio grazie al suo lavoro avrebbe conosciuto Massimiliano Varrese. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko bacia Perla: la reazione di lei è epica

Monia La Ferrera, l’ex di Varrese

Secondo quanto riporta TvBlog Monia La Ferrera avrebbe conosciuto Massimiliano Varrese in aeroporto a Roma durante uno sciopero. Lui l’avrebbe fermata per chiederle informazioni e sarebbe rimasto “letteralmente folgorato dal suo sguardo.” Il suo ingresso romperà di nuovo gli equilibri della casa e sicuramente riaccenderà un pò l’umore di Max, che nelle ultime settimane sembra essersi calmato un pò troppo. Proprio Massimiliano, nei scorsi giorni stava rivalutando il rapporto con la sua ex moglie e madre di sua figlia Mia, Valentina Melis. Cosa accadrà adesso che entrerà nella casa una nuova ex? Ritorno di fiamma come per Mirko e Perla? Staremo a vedere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure