Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta ha già dimenticato Mirko: c’è del tenero tra lei e il concorrente

News TV. Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello da due giorni e già sembra aver conquistato il cuore di uno degli inquilini. La settimana prima di fare il suo ingresso, la tentatrice aveva deciso di mettere un punto alla sua relazione con Mirko perché dall’esterno si percepiva che fosse ancora innamorato della sua ex Perla. All’interno della casa Greta sembra decisa ancora a farsi da parte, ma ad avvicinarsi a lei ci ha pensato un altro dei protagonisti di questa edizione, facendo storcere il naso ad alcuni degli inquilini.

Leggi anche: Perla Vatiero ha un ritardo, l’annuncio al “Grande Fratello”

Leggi anche: Grande fratello, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Greta e Vittorio un pò troppo vicini

Greta è riuscita a farsi dei nemici all’interno della casa già prima che entrasse. Dopo la sua scenata ad Angelica alcuni degli inquilini l’hanno giudicata infantile e si sono schierati dalla parte di Perla. Ora Greta avrà modo di farsi conoscere e cercare di far cambiare l’opinione che hanno su di lei. Intanto pare aver già conquistato gli occhi di Vittorio: in due giorni si sono trovati spesso da soli diventando il nuovo centro di discussione della casa.

Greta aveva già apprezzato il gieffino dall’esterno della casa, pubblicando una storia Instagram e scrivendo: “Come è dolce questo ragazzo“. Nelle scorse ore aveva rassicurato anche lui confessandogli che dall’esterno si percepisce che tipo è. “Mi sei arrivato, sei arrivato tu a me per come ti sto vivendo, l’ho vissuto guardandoti. Vuol dire che a tutte le persone come me tu arrivi allo stesso modo“, ha detto la nuova concorrente. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

greta vittorio

Greta sembra aver trovato in Vittorio un confidente speciale e in giardino ha avuto modo di raccontare alcuni momenti del suo passato e della sua famiglia. Vittorio sembra apprezzare molto la compagnia della ragazza, ma a metterlo in guardia ci hanno pensato Alex e Marco Maddaloni. (continua dopo la foto)

greta vittorio

Cosa hanno detto gli altri coinquilini

Ci dispiace se passi per uno che subito si butta su di lei appena è entrata. Non sei quel tipo di ragazzo, sei un bravo ragazzo, poi magari col tempo può nascere qualcosa tra di voi, ma è una questione di modi e di tempi. Abbiamo odorato questa cosa e abbiamo preferito parlarti”, spiegano a Vittorio , Marco Maddaloni e Alex Schwarzer.

Ma Vittorio ci ha abituati che nonostante sia un tipo calmo e pacifico fa quello che si sente, indipendente da cosa pensano gli altri. In un confessionale Maddaloni ha spiegato che per rispetto di Mirko, Vittorio dovrebbe allontanarsi un pò da Greta, almeno all’inizio. Seguirà questo consiglio Vittorio? E Beatrice ne risentirà del distacco del suo nuovo alleato?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure