Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero ha un ritardo, l’annuncio al “Grande Fratello”

perla vatiero

News TV. Vivere a stretto contatto con altre persone, per di più sconosciuti può essere difficile. Aggiungiamo che tra questi sconosciuti uno è il tuo ex fidanzato, aggiungiamo che la situazione con lui è complicata e di mezzo c’è un’altra persona e il mix di stress è pronto. Lo sa bene Perla Vatiero che parlando con Greta e Letizia ha confidato di aspettare il ciclo da una settimana. Ma sarà davvero lo stress la causa di questo ritardo? Ecco cosa ha confidato la ragazza altre altre due gieffine.

Leggi anche: Grande fratello, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

Perla Vatiero: “Aspetto il ciclo da una settimana”

Nella Casa del Grande FratelloPerla Vatiero ha detto di avere un ritardo e lo ha confessato a Letizia Petris Greta Rossetti. Quando l’ex tentatrice si è lamentata del fatto di avere i crampi a causa delle mestruazioni, la Petris ha detto: “Deve arrivare anche a noi il ciclo”, mentre Perla ha sottolineato: “Io lo sto aspettando da una settimana“, aggiungendo tempestivamente di non essere incinta: “No vabbè, nulla. Non lo faccio da due mesi con nessuno”.

A quel punto Letizia ha commentato: “Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi eh”; ma Perla Vatiero è stata categorica: “No, è impossibile, tranquilla” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Greta Rossetti si apparta con Mirko Brunetti: tensione tra i due ex nella casa del Grande Fratello

Il periodo di stress di Perla

Con l’entrata di Greta all’interno della casa lo scorso sabato, Perla ha resistito durante tutta la diretta, ma alla fine della puntata è crollata e al suo fianco la sua amica Letizia per cercare di infonderle un pò di coraggio. “Lo so, è la cosa peggiore che poteva capitare. Sarei ipocrita a dirti il contrario. Piangi e butta fuori. Butta fuori tutto tutto ciò che hai dentro. Però ricordati il tuo obiettivo in questo momento. Sei una donna… Te l’ho già detto. Devi ricordarti la tua forza e la tua maturità, Perla”, le ha detto la fotografa.

Ora perla si è ripresa, ma ha avuto modo di parlare anche con Greta, che le ha spiegato che non è entrata nella casa per riprendersi Mirko, ma per fargli capire che è finita, a prescindere dal sentimento che lei prova. Perla dal canto suo le ha detto che entrando sapeva che avrebbe creato “disagio”. Le due donne ormai vivono insieme e sono due personalità che il pubblico ha tutta l’intenzione di lasciare all’interno della casa, curioso di scoprire come si evolveranno le cose con Mirko.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure