Personaggi tv. Antonella Clerici, nota conduttrice del programma gastronomico “La prova del cuoco”, quest’anno sta avendo un grande successo nella conduzione del talent show “The Voice Senior”. Per Clerici sembrerebbe essere in arrivo anche una grossa novità, ma pare che non tutti siano d’accordo. Scopriamo cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Fiorello, attimi di panico in diretta a Viva Rai2: cos’è successo
Leggi anche: Sabrina Ghio, paura per l’ex tronista di “Uomini e Donne”: la figlia finisce in ospedale
Il successo a “The Voice Senior”
Antonella Clerici sta ricevendo un grande successo con la conduzione del talent show “The Voice Senior”. Quest’anno, la nota conduttrice Rai, ha scelto quattro nuovi giurati d’eccellenza. Si tratta di Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè. Durante la puntata di venerdì 16 febbraio 2024, Mario Rosini si è presentato alle blind auditions con una versione piano e voce del brano “Ritornerai”. Rosini era arrivato al secondo posto durante l’edizione del Festival di Sanremo del 2004. (Continua a leggere dopo la foto)
Antonella Clerici, i successi e la carriera
Antonella Clerici è uno dei volti Rai per eccellenza. Nel 2000, dopo una brevissima parentesi in Mediaset, è tornata in Rai dove le è stata affidata la conduzione del programma gastronomico “La prova del cuoco”. Ma il vero successo è arrivato nel 2005, quando Antonella Clerici ha avuto l’opportunità di poter calcare il palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo. Clerici ha condotto il Festival di Sanremo al fianco di Paolo Bonolis e Federica Fellini. Quest’anno Amadeus ha detto arrivederci al suo ruolo di conduttore e direttore artistico del Festival, dopo cinque edizioni consecutive. E adesso è iniziata la ricerca di chi prenderà il suo posto. In rete è impazzato il toto-nomi per la prossima conduzione. (Continua a leggere dopo la foto)