Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, attimi di panico in diretta a Viva Rai2: cos’è successo

fiorello

Personaggi tv. Fiorello, attimi di terrore durante l’ultima puntata di “Viva Rai2”. Il noto conduttore del programma Rai ha avuto un improvviso malore durante la diretta che ha fatto preoccupare gli spettatori, creando un momento di panico e allerta generale. Scopriamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen beccata insieme all’ex fidanzato: la notizia bomba

Leggi anche: Maria De Filippi: il gesto speciale dedicato a Maurizio Costanzo commuove tutti

fiorello

Fiorello, cosa è successo durante la puntata di “Viva Rai2”

Fiorello, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, ha svelato durante la puntata di “Viva Rai2” che Mahmood, Irama e Ghali hanno raggiunto le vette più alte delle classifiche con le loro canzoni che stanno avendo un grande successo facendo impazzire gli ascoltatori e le radio. Il conduttore di “Viva Rai2” ha voluto leggere delle lettere scritte da alcuni bambini ed ha salutato un membro dello staff che non era presente durante la diretta a causa di alcuni problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto).

fiorelli

Il malore in diretta

Fiorello ha fatto vivere momenti di paura durante l’ultima puntata di “Viva Rai2”. Il conduttore del programma Rai ha avuto un malore in diretta che ha scatenato il panico tra i colleghi e negli spettatori. Durante la puntata, Fiorello ha iniziato a scherzare racontando di una canzone che è stata creata durante una telefonata con la madre avvenuta durante uno degli episodio di “Viva Rai2! Viva Sanremo!”. “Nella top 50 globale al secondo posto Taylor Swift ma al primo posto c’è ‘Andate a dormire remix di mamma Sara’”. Proprio durante questo sketch, Fiorello ha dovuto interrompere immediatamente la sua gag a causa di un mal di testa improvviso, confessando di sentirsi male e di aver avvertito un dolore molto forte e improvviso alla testa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure