Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen beccata insieme all’ex fidanzato: la notizia bomba

Personaggi tv. Belen beccata insieme all’ex fidanzato: chi è questo ragazzo famoso. La vita sentimentale di Belen Rodriguez diventa sempre più movimentata. Dopo aver chiuso definitivamente con Stefano De Martino, dal quale sta aspettando il divorzio, sembrava aver ritrovato il sorriso con Elio Lorenzoni, amico di vecchia data. Ma sembra che le cose non siano andate bene neanche con Elio e ora il mondo del gossip ha sganciato una nuova bomba, la showgirl non sarebbe del tutto single ma si starebbe frequentando con un suo ex. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato

Leggi anche: «Vi presento il mio fidanzato»: Belen Rodriguez, prima manda una frecciatina a Elio e poi sorprende tutti

Leggi anche: Belen scatenata a San Valentino: dove e con chi ha festeggiato

Leggi anche: Belen, a Dubai dopo la rottura con Elio scatena gli haters: cosa succede

Belen beccata insieme all’ex fidanzato: la notizia bomba

Un vero e proprio colpo di scena coinvolgerebbe Belen Rodriguez, che sarebbe tornata insieme ad suo ex fidanzato. Infatti, ormai sarebbe quasi scontato il fatto che non stia più con Elio Lorenzoni, visto che non ci sono tracce di lui da diverso tempo. E adesso il mondo del gossip ha sganciato questa nuova bomba.

Belen Rodriguez sarebbe stata pizzicata dai suoi fan più accaniti mentre si trovava nell’abitazione dell’uomo. Tutti gli indizi social di questo amore ritrovato sono stati inviati all’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha immediatamente condiviso queste informazioni con i suoi followers attraverso delle Instagram stories. Ci sono delle immagini che confermerebbero questa clamorosa teoria. Vediamo nel dettaglio chi è l’uomo del mistero.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure