Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belén scatenata a San Valentino: dove e con chi ha festeggiato

Personaggi TV. Belén Rodriguez single a San Valentino, eppure si diverte più di molte altre coppie innamorate. La showgirl argentina ha trascorso la giornata degli innamorati più scatenata cha mai senza nessun uomo al suo fianco, senza cioccolatini o rose rosse, l’unica cosa rossa che spiccava era il suo vestito mozzafiato. Dove e con chi Belén ha festeggiato il suo San Valentino.

Leggi anche: Fiocco rosa per il famosissimo e la compagna: “È nata Anna”, le foto

Leggi anche: Totti e Blasi, è scontro sull’assegno di mantenimento per i figli

Belén scatenata

Belén scatenata a San Valentino, dove e con chi

Belén Rodriguez felicemente single ha festeggiato la sera di San Valentino più pazza di sempre. Al suo fianco non c’era ne Elio Lorenzoni, (ormai è storia antica) nè l’ex di Diletta Leotta, Giacomo Cavalli (sono solo amici) nè nessun altro. La soubrette ha indossato un vestito rosso a fascia, corto davanti con una cosa arricciata dietro, calze nere e si è diretta da Carmé, ristorante nel cuore di Milano. Chi c’era con lei? L’amica di sempre Patrizia Griffini e il compagno Mauro Situra, hairstylist delle Vip. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Storia al capolinea per la coppia di vip italiani

belen scatenata

Il San Valentino di Belén

Come dimostrano le sue storie Instagram, Belén si è scatenata con canti e balli all’interno del locale. Dopo cena ha duettato con Carmen Buscè, intonando L’essenziale di Marco Mengoni. Evidente il bisogno di svago della showgirl che è da poco rientrata in Italia dopo un viaggio di lavoro a Dubai, per l’inaugurazione di un hotel di lusso dove era presente anche Jennifer Lopez. Prima ancora si era recata in Scozia, godendosi dei giorni di relax, lontana da tutti e tutto. E soprattutto lontana da Elio Lorenzoni, le cui tracce si sono volatilizzate.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure