Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Blasi, è scontro sull’assegno di mantenimento per i figli

totti blasi

Personaggi TV. Sembrava che avessero trovato un equilibrio, invece la guerra è ancora in atto. Totti e Ilary Blasi sono di nuovo sotto i riflettori dopo che la conduttrice ha accusato l’ex marito di aver di aver sperperato una cifra stratosferica al casinò, mentre verserebbe in ritardo l’assegno di mantenimento per i figli. Lei gli rinfaccerebbe uno stile di vita eccessivo e di essere un padre negligente. In aula gli ex coniugi tratteranno nuovamente questioni legate al mantenimento dei figli e a quanto ammonta l’assegno che Totti deve versare ogni mese.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima

Leggi anche: Sophie e Basciano, lei rompe il silenzio sul possibile ritorno di fiamma

Guerra Totti Blasi

Ilary Blasi ha accusato Francesco Totti di essersi “giocato” 3 milioni e 324 mila euro in 3 anni al casinò di Montecarlo. Questo almeno è quanto emergerebbe dalle carte processuali della separazione, svelate dal quotidiano La Verità, in cui s legge: “Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli“. Al centro del dibattito c’è l’assegno di mantenimento momentaneo che Totti versa ai figli. Ma non solo, al centro della disputa, oltre ai conti finanziari del capitano e l’assegno di mantenimento per i figli, anche le reciproche accuse di tradimento. Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, verrà sentita in tribunale. Ma i legali di Francesco avrebbero controbattuto indicando altri presunti flirt di Ilary Blasi, oltre a Cristiano Iovino (l’uomo del caffè), che verrà ascoltato. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure