Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie e Basciano, lei rompe il silenzio sul possibile ritorno di fiamma

Personaggi TV. Da qualche giorno alcuni rumors parlano di un possibile ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Bascaino. La coppia nata nella casa del Grande Fratello si è separata l’anno scorso qualche mese dopo la nascita della prima figlia Celine Blue. I due si sono dati battaglia sui social e nel salottino di Silvia Toffanin, dando colpe a vicenda. Da giorni però, alcune indiscrezioni parlano di una riconciliazione, voci insistenti a cui Sophie ha deciso di rispondere.

Leggi anche: Mara Venier nella bufera, interviene Lilli Gruber

Leggi anche: Romina Carrisi torna in tv e rivela perché ha chiamato il figlio Axel Lupo

Sophie e Basciano sono tornati insieme?

In occasione della settimana del Festival di Sanremo, Sophie e Alessandro si trovavano nella città Ligure per i rispettivi impegni lavorativi. Anche Celine Blue era presente e dunque questo ha portato i genitori a vedersi molto spesso. Nei giorni scorsi il dj ha condiviso con i propri fan uno scatto che riprende Celine su un divano rosso. Nelle foto sbucano anche le mani curate di Sophie. Successivamente anche l’influencer ha condiviso una foto della figlia sullo stesso divano. In tanti si sono chiesti se fosse solo un momento isolato, oppure i due ci stanno riprovando. Ebbene Sophie ha deciso di rompere il silenzio e mettere a tacere le voci. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure