Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie e Basciano, lei rompe il silenzio sul possibile ritorno di fiamma

Sophie e Basciano, lei rompe il silenzio

Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista a EG Magazine in cui ha parlato dei suoi progetti lavorativi e della sua piccola Celine. Ovviamente non poteva mancare la domanda su Basciano. La 23enne non parlava del suo ex ragazzo dalle tanto discusse interviste a Verissimo e proprio adesso che il gossip su un possibile ritorno di fiamma incalza, la Codegoni ha svelato quali sono i rapporti con il padre di sua figlia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima

sophie bascaino

Le parole di Sophie

Con Ale tutto bene. Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo, quindi quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare bene soprattutto per il bene di Celine“. Con queste parole Sophie non ha smentito ne confermato le voci su un possibile ritorno con Alessandro.

Ha solo confermato che gli incontri in famiglia sono più frequenti e passata la rabbia le cose sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Inizialmente la Codegoni aveva dichiarato di non voler essere presente durante le visite di Basciano con la figlia. Eppure, qualche settimana fa l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva ricevuto una segnalazione da parte di un’utente in cui segnalava di aver visto la coppia in un locale. Dunque non solo visite coniugali per i due. Non ci resta che aspettare per sapere come si evolveranno le cose.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure