Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco rosa per il famosissimo e la compagna: “È nata Anna”, le foto

Personaggi tv. “È nata Anna”: fiocco rosa per il famosissimo e la compagna. Il lieto annuncio a San Valentino – Splendida notizia per il noto sportivo: il lunghista e velocista italiano, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor del salto in lungo, è diventato papà. Nel giorno di San Valentino è nata infatti la sua prima figlia. Il lieto evento è stato annunciato sui social con una foto che lo ritrae insieme alla piccola e alla compagna. (continua a leggere dopo le foto)  

Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer

Leggi anche: “Incinta da 4 mesi”: il campione diventa padre per la seconda volta

Fiocco rosa per il famosissimo e la compagna: “È nata Anna”

Fiocco rosa per il famoso campione. Andre Howe è diventato papà: è nata la sua prima figlia. Alla piccola è stato dato il nome di Anna. L’annuncio è arrivato dal diretto interessato, che ha pubblicato un tenero scatto che lo vede in ospedale vicino alla bimba e alla compagna Ilaria. E sono tanti i messaggi di affetto inviati allo sportivo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sophie e Basciano, lei rompe il silenzio sul possibile ritorno di fiamma

Leggi anche: Mahmood è il vero vincitore: ecco secondo chi

Andrew Howe papà: è nata la sua prima figlia

«A mamma Ilaria e all’argento mondiale di Osaka 2007, bronzo iridato indoor a Mosca 2006 e due volte campione europeo, vanno le più vive felicitazioni del presidente Fidal Stefano Mei, del Consiglio federale e di tutta l’atletica italiana», ha scritto la federazione in una nota.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure