
Personaggi tv. Dopo l’intervento di metà giugno, Antonella Clerici è tornata sui social per rassicurare i fan durante il periodo di convalescenza. La conduttrice però non si è accorta di aver commesso una piccola gaffe che è stata subito evidenziata dagli utenti in rete. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante
Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi

Antonella Clerici, la ripresa dopo l’intervento alle ovaie
L’intervento era arrivato, come un fulmine a ciel sereno, lo scorso giugno dopo un controllo di routine che aveva portato alla luce una cisti ovarica. Antonella Clerici era subito ricomparsa sui social per raccontare quello che le era accaduto e per sottolineare l’importanza della prevenzione. La conduttrice si era infatti mostrata sul letto di ospedale, visibilmente provata dopo l’uragano della diagnosi seguita dall’operazione urgente. Subito dopo la pubblicazione, Antonella Clerici si è presa un periodo per riposarsi e per rimettersi in forze. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Corona, la regia occulta dietro a Fedez e Ferragni? La pesante insinuazione (VIDEO)

La convalescenza nella casa del bosco
La conduttrice è infatti rientrata ad Arquata Scrivia, al confine tra Piemonte e Liguria, nella sua amata “casa nel bosco” per trascorrere il periodo di convalescenza dopo l’intervento. Come lei stessa ha affermato infatti, al momento sente il bisogno di fermarsi e riprendersi il tempo che spesso non ha a disposizione vista la sua fitta agenda televisiva. Con lei ci sono anche il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle che le stanno vicino in questo periodo delicato. Tra il meritato riposo, Antonella ha deciso di dedicare un po’ di attenzioni anche i suoi fan e followers, ricomparendo sui social per qualche aggiornamento.
Proprio ieri la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha pubblicato un post su Instagram dalla sua casa in provincia di Alessandria. Lo scatto la ritrae in relax sdraiata su un lettino al fianco del compagno Vittorio Garrone mentre entrambi prendono il fresco all’ombra di una pianta. Clerici ha anche taggato l’imprenditore dedicandogli parole d’affetto. Un dettaglio però non è passato inosservato all’attentissimo seguito social che ha subito sottolineato la gaffe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva