Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici sta male, l’annuncio sui social preoccupa i fan

Personaggi TV. Nelle ultime ore Antonella Clerici sta facendo preoccupare i fan dopo che ha pubblicato una storia Instagram in cui spiega chiaramente di avere un problema di salute. La conduttrice tv, che ieri lunedì 9 ottobre, non è andata in onda con È sempre mezzogiorno in onore del 60° anniversario della strage del Vajont, avrebbe dovuto riprendere oggi la sua normale programmazione. Ma come sta la Clerici? Riuscirà ad andare in onda oggi?

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno” non va in onda, fan preoccupati per Antonella Clerici: cosa è successo

Leggi anche: Alessnadro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La presunta amante rompe il silenzio

antonella clerici

Antonella Clerici, cosa le è successo?

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiani. Tramite una storia Instagram ha pubblicato la foto, in cui mostra solo i piedi, a letto, con accanto il telecomando tv, un termometro ed il saturimetro. Poi una didascalia: “Spero di rimettermi presto per È sempre Mezzogiorno”. Cosa le sia accaduto nel dettaglio non è dato sapere, ma si suppone, visti gli strumenti sul letto, che abbia preso un’influenza stagionale oppure un pò di debolezza fisica. Nessun aggiornamento dalla conduttrice Rai è arrivato e tutto fa sperare che non sia nulla di grave.(continua dopo la foto)

Leggi anche: La figlia del famoso italiano confessa: “Stavo per morire di parto”

È sempre mezzogiorno ci sarà?

Antonella Clerici salterà anche la puntata di oggi? Stando a quanto si legge sul portale di Davide Maggio, oltre alla puntata di ieri, la Clerici salterà anche quella di oggi. Non sappiamo nello specifico cosa sia successo alla conduttrice, ma tutto è ancora da vedere, però: manca ancora qualche ora prima che È sempre mezzogiorno inizi e speriamo che Antonella sia presente come ogni giorno. E lo sperano anche i fan che sul post pubblicato dalla conduttrice su X (lo stesso di Instagram), hanno lasciato commenti e messaggi di affetto di pronta guarigione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure