Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, la triste rivelazione sulla figlia Maelle

“Essere figli di” non è sempre un privilegio

Sempre a Mamma Dilettante 2, Antonella Clerici ha raccontato cose ben precise di quegli anni: “Qualcuno le ha detto: ‘Tu parli, ma sei la figlia di’. Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione. Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi era dalla sua parte. Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione”. Poi la Clerici ha parlato anche dell’importanza della cultura. (Continua a leggere dopo la foto)

@letroiatedelweb Cosa ne pensate?🧐 #letroiatedelweb #dilettaleotta #antonellaclerici ♬ suono originale – letroiatedelweb
@dilettaleotta La cultura è libertà! 🌸 È fuori la quarta puntata di #mammadilettante con @Antonella Clerici, la mamma di tutti gli italiani! Grazie di cuore per la chiacchierata 💞 (Link in bio) 🔗🎙️ Prod. @Dopcast ♬ suono originale – Diletta Leotta

La Clerici è una mamma molto severe per quanto riguarda il tema scuola e cultura: “Sulla scuola con mia figlia intervengo molto. Sono molto rigida, lei lo sa. Il mio mantra è ‘la cultura è libertà’. Questo è vero soprattutto per una donna. Non ti potranno mai prendere in giro se tu culturalmente sei preparata a tutto, se non sbagli i verbi quando parli, se sai leggere un contratto. Studiare non è un optional. Dico a mia figlia che ha quello a cui pensare e deve farlo bene”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure