Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, la triste rivelazione sulla figlia Maelle

Antonella Clerici, la figlia Maelle vittima di bullismo: il racconto

Personaggi tv. Antonella Clerici, la triste rivelazione sulla figlia Maelle. Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana. Dopo aver esordito negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Oggi il suo nome è legato alla trasmissione È sempre mezzogiorno!. Nel 2009 è diventata mamma di Maelle, nata dall’amore con il suo ex compagno Eddy Martens. La Clerici ha raccontato alcuni aspetti della vita di sua figlia al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante 2. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”

Leggi anche: Antonella Clerici, le strazianti parole dopo il funerale di Giulia Cecchettin

Leggi anche: Antonella Clerici, parole a sorpresa su Paolo Bonolis: “Gli sarò per sempre grata”

Leggi anche: Giulia Cecchettin, interviene Antonella Clerici e va su tutte le furie: cos’è successo

Antonella Clerici, la figlia Maelle vittima di bullismo: il racconto

Antonella Clerici si è raccontata con grande generosità ai microfoni di Mamma Dilettante 2, il podcast condotto da Diletta Leotta che approfondisce il tema del rapporto genitori-figli. La conduttrice, mamma di Maelle, 14 anni, avuta dall’ex compagno Eddy Martens, ha parlato delle gioie della maternità, ma anche delle difficoltà che si incontrano con i figli, soprattutto quando iniziano a entrare nella fase adolescenziale.

La figura della conduttrice è stata in qualche modo pesante per la figlia, anche se non per colpa sua. “Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo” ha fatto sapere Antonella Clerici, spiegando: “Proprio perché era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come ‘figlia di’”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure