Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Cecchettin, interviene Antonella Clerici e va su tutte le furie: cos’è successo

Antonella Clerici Giulia Cecchettin

Personaggi Tv. Antonella Clerici ha fatto un commento a proposito della orribile vicenda di Giulia Cecchettin, con il quale ha dato voce al pensiero di molti telespettatori. Sono tanti i vip che hanno commentato l’ennesimo femminicidio in Italia, il 105esimo in Italia nel 2023, ricorda Luciana Littizzetto a Tu si que vales. Ma stavolta la conduttrice non ha voluto ricordare Giulia, ma la sorella Elena. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, l’avvocato di lui rompe il silenzio

Leggi anche: Filippo Turetta, l’hanno trovato: ecco dove si nascondeva

Antonella Clerici, il commento sulla sorella di Giulia Cecchettin

Antonella Clerici, il commento sulla sorella di Giulia Cecchettin

Elena Cecchettin ha sempre detto che di Filippo proprio non riusciva a fidarsi. Lo aveva confidato già la prima volta che era apparsa a Chi l’ha visto?. Lui e Giulia si erano lasciati perché lui era diventato troppo opprimente. Nonostante ciò lei era rimasta sua amica. Elena si era fidata di sua sorella. La ragazza è apparsa davanti alle telecamere anche nei giorni scorsi, anche dopo la notizia del video che racconta l’aggressione alla sorella. Nonostante il dolore provato in quel momento, Elena è rimasta cordiale anche con chi le faceva domande inopportune. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, le prime parole del padre dopo la morte

Leggi anche: Giulia Cecchettin trovata morta, i genitori di Filippo rompono il silenzio

A riconoscere la compostezza di Elena, Antonella Clerici, che ha voluto commentare l’atteggiamento della ragazza davanti alle telecamere e soprattutto alle domande sconsiderate. “Che bell’anima e intelligenza Elena, la sorella di Giulia. Malgrado il dolore è lucida, garbata ma ferma. Tiene testa, da giorni, alle inutili domande senza senso né rispetto”, le parole di Antonella Clerici. (Continua dopo le foto)

Com’era realmente Filippo Turetta: il racconto di Elena

Secondo Elena, Filippo sapeva quello che stava facendo. Erano troppi gli episodi di violenza psicologica, verbale ed emotiva che sua sorella Giulia ha dovuto sopportare sia durante la relazione con il 22enne sia dopo. “Filippo le controllava il telefono, al punto che Giulia aveva disattivato la funzione che mostra l’ultimo accesso su Whatsapp. Ma lui trovava comunque il modo di controllarla”, ha spiegato Elena. “Filippo diceva sempre a Giulia che doveva rimandare la laurea, che doveva aspettarlo. Voleva che studiassero insieme e questo a mia sorella stava cominciando a pesare”, la confessione della sorella della ragazza uccisa. Secondo lei infatti, Filippo aveva sviluppato una vera e propria dipendenza da Giulia e quando lei lo ha lasciato lui non l’ha sopportato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure