Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici verso il matrimonio: il gossip scatena i fan

Antonella Clerici verso il matrimonio? Cosa ne pensa la conduttrice

Personaggi TV. Antonella Clerici ha trascorso le vacanze a Cervinia in compagnia delle persone più importanti della sua vita: sua figlia Maelle, il suo compagno Vittorio Garrone e suo figlio Luca. In questi giorni la conduttrice sta postando su Instagram ricordi di quei momenti di spensieratezza e di relax con la sua famiglia allargata. Un anno finito e iniziato all’insegna dell’amore: la conduttrice non ha mai nascosto il profondo legame che c’è tra lei e l’imprenditore, allora i fan non possono che chiedere a quando le nozze. Ecco cosa ne pensa la nota conduttrice.

Leggi anche: Antonella Clerici, la triste rivelazione sulla figlia Maelle

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, il triste annuncio sulla malattia

Antonella Clerici e l’amoreVittorio Garrone

Fidanzati dal 2016, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno raccontato del profondo amore che provano l’uno per l’altra. La Clerici, in una precedente intervista ha confessato: “Vittorio me lo ha mandato mia madre dal cielo, devono essersi incontrati lei e il padre di Vittorio e hanno investito un’amica comune, la nostra dietologa, del compito di farci conoscere. Siamo uno lo specchio dell’altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini. Io avevo 52 anni e volevo avere un’altra chance”. La coppia vive in una tenuta in Piemonte con i rispettivi figli, lui ha continuato: “Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo. Giunto in un’età in cui, almeno, devi sapere quello che non vuoi dalla vita. L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza”. L’imprenditore ha parlato della compagna, descrivendola come una persona molto “spontanea”, “che a volte quando parla mi commuovo“. Dunque un amore così perfetto non può che essere pronto al passo successivo. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure