Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonello Fassari, la figlia Flaminia e la compagna Lorella: chi è la famiglia dell’attore

antonello fassari vita privata

Personaggi Tv. Antonello Fassari vita privata. Ieri, sabato 5 aprile 2025, si è spento Antonello Fassari, attore romano dallo stile inconfondibile e dall’ironia tagliente, noto al grande pubblico per il ruolo di Cesare Cesaroni nell’amatissima serie “I Cesaroni”. L’attore nutriva un grande amore per la sua famiglia, formata dalla figlia Flaminia e della compagna Lorella. (Continua…)

Leggi anche: Addio a Antonello Fassari, ecco quale era il suo ultimo desiderio

Leggi anche: Neonato in fin di vita, la scoperta choc sulla madre: cosa gli dava da mangiare

Morto Antonello Fassari

È morto Antonello Fassari. L’attore aveva 72 anni. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo italiano, dove era considerato non solo un artista versatile e autentico, ma anche una figura umana profonda e sensibile. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro dei media, raccogliendo il cordoglio di colleghi, fan e personalità del mondo della cultura. Molti hanno voluto ricordarlo condividendo aneddoti e ricordi legati ai set cinematografici e televisivi che ha calcato con passione per oltre quarant’anni. Fassari combatteva da tempo contro una serie di problemi di salute, che negli ultimi mesi si erano aggravati in modo significativo. Sicuramente la sua famiglia gli sarà stato molto vicino in questo periodo. L’attore nutriva un forte amore per la figlia Flaminia e per la compagna Lorella. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure