Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonello Venditti, l’annuncio su Instagram: “Mi sono fatto male”

Antonello Venditti, l’annuncio su Instagram: “Mi sono fatto male”

Antonello Venditti ha postato su Instagram un video nel quale racconta alcune vicende personali. Si trova in casa in compagnia del suo cagnolino e altra due persone. La partita della Roma alla Tv. Il cantautore ha spiegato ai suoi fan che ha un annuncio da fare.
Antonello Venditti Instagram

Antonello Venditti: l’annuncio su Instagram

Venditti si è mostrato sui social in un video nel quale annuncia alcune novità. Intanto fa vedere ai suoi fan i suoi occhiali, sempre più grandi. “Così ce vedo”, ha detto. Poi seguono tante lamentele che riguardano il suo wifi che “fa schifo”. Il video infatti si interrompe di continuo. Quando finalmente fa pace con la connessione, il cantautore racconta ai fan che si è fatto male. “Vi annuncio due cose. La prima è che mi sono fatto male, non sono molto fortunato”. Dopodiché sposta l’inquadratura alla sua gamba dolorante. Si vede una borsa del ghiaccio appoggiata sul ginocchio, che ha parecchi graffi. “Guardate, questo è il mio ginocchio, sono caduto, lui (il cane) mi fatto cadere”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi si ritira dalla prova: il problema con la protesi

Antonello Venditti in partenza

Infine, riprende di nuovo sé stesso. “Vi annuncio che vado a Tirana, dopo di che torno a Roma, spero con la Coppa in mano”. Una pausa prima di andare a Jesi dove il 28 “faremo l’ultimo concerto di ‘Sotto il segno dei Pesci'”. E poi di nuovo Roma e con De Gregori. “Vi aspetto il 19 giugno, prima di una tournée fantastica in tutta Italia”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure