Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonino Spinalbese, l’annuncio su Tiktok per la festa della mamma

Personaggi Tv. Antonino Spinalbese ha fatto un annuncio su Tiktok in occasione della festa della mamma. Il 28enne è diventato famoso nell’ultimo anno grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del GF Vip. Il ragazzo è entrato nel reality come ex compagno di Belen Rodriguez e papà di Luna Marì, ma è riuscito a farsi conoscere, senza mai nominare la madre di sua figlia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le prime foto della figlia e la dolcissima dedica

Leggi anche: “GF Vip”, novità della prossima edizione: c’entra Maria De Filippi

Antonino Spinalbese, l'annuncio su Tiktok per la festa della mamma

Antonino Spinalbese, l’annuncio su Tiktok per la festa della mamma

L’ex concorrente del GF Vip nelle ultime ore, seppure in ritardo, ha condiviso su Tiktok una sua riflessione a proposito del giorno della festa della mamma. “È stata la festa della mamma, la verità è che mi sono imbattuto su Instagram e ho visto molte persone che sui social hanno pubblicato la foto della propria mamma con bellissimi messaggi. Tutto questo non l’ho mai visto per la festa dei papà, perché questa storia? Forse perché la mamma è sempre la mamma”, ha concluso l’ex gieffino salutando poi i suoi followers. Come mai questa riflessione? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Oriana Marzoli, caos alla festa di Alfonso Signorini: lite furiosa con l’ex concorrente

Leggi anche: Monica Sirianni, aperta un’inchiesta sulla morte dell’ex gieffina: cosa non torna

Antonino Spinalbese, l'annuncio su Tiktok per la festa della mamma

Il legame tra Antonino e la figlia

Dopo la fine del reality, Antonino ha fatto di tutto per recuperare tutto il tempo durante il quale non ha visto la figlia Luna Marì. Sono giorni che Antonino trascorre in versione papà modello. La bimba nel giro di pochi mesi compirà due anni. Nonostante i suoi genitori non stiano più insieme, la figlia della ex coppia trascorre il giusto tempo con entrambi. Antonino già al GF Vip, aveva ammesso che l’unica donna della sua vita è Luna. I due vengono infatti immortalati spesso insieme a spasso. (Continua dopo le foto)

Dopo poco più di un anno di relazione Belen Rodriguez ha lasciato Antonino ed è tornata tra le braccia di Stefano De Martino. Luna Marì Spinalbese sembra crescere in un ambiente colmo di amore e di affetto. Stefano ha molto cura della bimba, che può contare anche sull’affetto di Santiago De Martino, con cui ha subito creato un legame di pura fratellanza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure