Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aras, la cattiveria fatta sull’Isola: ha confessato tutto

Personaggi TV. Aras Senol, celebre attore turco, ha trionfato nella diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo un soggiorno di 60 giorni, Senol ha conquistato il primo posto battendo in finale il ballerino Samuel Peron. Aras si è così aggiudicato il montepremi di 100.000 euro, la cui metà sarà donata alla Fondazione Giulia Cecchettin. In una lunga intervista rilasciata subito dopo la fine del reality, Aras ha rivelato che non rifarebbe L’Isola. Ecco perchè.

Leggi anche: “Amici”, la presunta crisi tra Mew e Matthew: lei rompe il silenzio (FOTO)

Leggi anche: Che fine ha fatto Raffaello Tonon? Il lavoro di opinionista a Mediaset non basta: cosa ha scelto di fare

Chi è Aras Senol

Nato a Istanbul il 4 luglio 1993, Aras Senol è noto per il suo ruolo di Çetin Ciğerci nella soap turca Terra Amara, trasmessa dal 2018 al 2022, in cui ha recitato in 142 episodi. Laureato in Belle Arti all’Università di Yeditepe, ha iniziato la sua carriera come modello prima di dedicarsi al teatro e alla televisione. La sua popolarità è cresciuta grazie anche al successo della soap in Italia. Senol ha partecipato anche a progetti internazionali come il cortometraggio The Journey di Ridley Scott e a diverse serie tv turche. Senol è fidanzato con Eylül Sahin, e “manca poco meno di un anno, tra poco ci sposiamo!“, aveva rivelato sull’isola; un reality che non ci tiene a rifare a causa di alcune “cattiverie”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure