Personaggi TV. Ad Aprile si è conclusa la settima edizione del GFVip, condotto da Alfonso Signorini. Questa è stata, forse, l’edizione più discussa della storia e proprio per questo motivo Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, ha dovuto richiamare la produzione ed il conduttore. Da questo esatto momento gli autori del reality non hanno tollerato più alcun atteggiamento scorretto da parte dei concorrenti e alcuni di loro sono stati squalificarti ad un soffio dalla finale. Daniele Dal Moro è uno di questi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Oriana Marzoli di nuovo concorrente in un reality: le sue parole
Leggi anche: Ilary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi, fan in rivolta
Alfonso Signorini chiamato in tribunale da Daniele del Moro
In queste ultime ore il modello ha confessato ai suoi fan in diretta si twitch di non poter parlare della sua esperienza al reality perché in causa: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’…Il problema è che non lo posso fare, perché siccome…Siccome sono in causa non lo posso fare…”Durante la sua diretta twitch, l’ex gieffino ha cercato di spiegare il motivo per il quale non può dire il segreto che vorrebbe tanto svelare: “Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre…” Daniele ha poi aggiunto di non poter dire niente per paura che il suo canale possa essere bloccato: “Vorrei evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta…” Nemmeno Alfonso Signorini che, potrebbe avere nel cast Viola Valentino se accetterà le sue condizioni, ha commentato la faccenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF VIP” 7, il brutto gesto contro Nikita: Milena Miconi denuncia tutto
Daniele Del Moro confessa: “Presto darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare”
La curiosità è alle stelle, ma l’ex concorrente del GFVip ha tranquillizzato i suoi fan rivelando che nelle prossime settimane inizierà a parlare, chiedendo solo un pò di pazienza: “Vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire…” Il reality condotto da Alfonso Signorini è finito, ormai, da due mesi, eppure le polemiche continuano, ci dobbiamo aspettare qualcos’altro dunque?