
Personaggi TV. Ascanio Pacelli, ex gieffino e maestro di golf, è tornato in televisione dopo 20 anni di assenza, conducendo The Golden Bachelor – Non è mai troppo tardi per innamorarsi su Real Time. Durante un’intervista a Fanpage, Pacelli ha parlato della sua carriera e della sua vita familiare, affrontando anche la preoccupazione dei fan riguardo alla salute del figlio Tancredi. Nonostante un gennaio difficile e inaspettato, Ascanio ha rassicurato tutti, confermando che il piccolo sta bene, e ha raccontato come la sua famiglia abbia affrontato questo periodo difficile, mostrando una forza incredibile.
Leggi anche: Emma e Stefano De Martino, il presunto ritorno di fiamma: cosa succede tra i due
Leggi anche: Barbara De Rossi, malore prima di andare in onda: cosa le è successo
Il ritorno in televisione con “The Golden Bachelor”
The Golden Bachelor è un programma che ruota attorno alla figura di Massimiliano Pace, un uomo over 60 che, dopo un divorzio, decide di rimettersi in gioco e cercare l’amore. Ascanio Pacelli ha commentato il format, dicendo che, nonostante la sua lunga assenza dalla televisione, è felice di essere tornato a condurre un programma che celebra l’amore. “Non c’è un posto giusto o sbagliato dove trovarlo. Può succedere a qualsiasi età”, ha dichiarato. Secondo lui, il programma dimostra che anche a 60 anni la vita non è finita, e che un uomo di quell’età può ancora innamorarsi, emozionarsi e fare scelte importanti. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Tu mi dai speranza”: Uomini e Donne, la famosa del programma si sposa

L’amore con Katia Pedrotti
L’amore che Ascanio ha trovato nella casa del Grande Fratello è diventato la sua storia di vita. Nel 2003, Pacelli si è innamorato di Katia Pedrotti, con cui ha costruito una famiglia. “Dopo 20 anni mia moglie mi piace ancora come la prima volta“, ha affermato Ascanio, rivelando come la sessualità e la passione siano ancora aspetti fondamentali della loro relazione. I due hanno avuto due figli, Matilda e Tancredi, e il loro matrimonio si basa sulla normalità, senza la smania di stare sotto i riflettori. Il segreto del loro rapporto è semplice: non ci sono segreti.
Ascanio ha spiegato che il suo ingresso nel Grande Fratello non era motivato dal desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo, ma da un’opportunità che ha vissuto come un’esperienza divertente, quasi come un’animazione turistica. Nonostante ciò, il reality show gli ha cambiato la vita, regalandogli una carriera televisiva e una famiglia. “Se non avessi fatto il Grande Fratello non avrei conosciuto Katia, avuto due figli e non sarei il conduttore di ‘The Golden Bachelor‘”, ha detto Pacelli, riflettendo sul suo cammino professionale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva