Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi” perde contro “Don Matteo”, un’altra sconfitta per Ilary Blasi

“L’Isola dei Famosi” perde contro “Don Matteo”, un’altra sconfitta per Ilary Blasi

L’arrivo della tredicesima stagione di “Don Matteo” su Rai 1 è un evento che milioni di telespettatori aspettavano da mesi. La fiction Rai va in onda il giovedì in prima serata. Contemporaneamente Ilary Blasi porta avanti “L’Isola dei famosi” su Canale 5. Gli ascolti tv dello scorso giovedì 7 aprile 2022 mostrano che gli italiani preferiscono seguire le vicende del prete detective. Altra batosta portata a casa dalla conduttrice Mediaset che si trova nuovamente ad affrontare una situazione complicatissima.

Ascolti tv 7 aprile 2022:

“L’Isola dei Famosi”, la batosta per Ilary Blasi

Quello che sta vivendo attualmente la Blasi è un periodo ricco di impegni e di questioni da fronteggiare. La showgirl si dà da fare per offrire ai telespettatori il massimo dell’intrattenimento con “L’Isola dei famosi”. I concorrenti sono azzeccati: i dibattiti sull’isola sono all’ordine del giorno e i naufraghi non si tirano indietro né alle sfide fisiche né a quelle sentimentali. Inoltre la scelta della conduttrice di chiamare al suo fianco due opinionisti come Nicola Savino e Vladimir Luxuria ha dato i suoi frutti. Questi ultimi infatti, per il momento stanno adempiendo al loro lavoro in maniera impeccabile, dispensando giudizi sensati e frecciatine mirate alla perfezione nei casi in cui l’atteggiamento di qualche naufrago non li convince. Tuttavia l’inizio della tredicesima stagione di “Don Matteo” ha messo in crisi Ilary Blasi.

Leggi anche: “Don Matteo” è tornato su Rai1: Terence Hill rivela una curiosità mai emersa prima d’ora

Ascolti tv 7 aprile 2022: “Don Matteo” batte di nuovo “L’Isola dei Famosi”

L’inizio della nuova stagione di “Don Matteo” ha reso difficile il lavoro della conduttrice romana del reality show. Come già accaduto la scorsa settimana, anche stavolta la fiction di Rai 1 ha dominato la scena con un 26.6% di share. “Don Matteo” ha catturato l’attenzione di molti italiani, battendo di gran lunga la concorrenza de “L’Isola dei famosi” ferma al 16.8% di share. Terence Hill ha avuto la meglio. Nonostante ciò il primo episodio di “Don Matteo 13” aveva rubato più telespettatori alla Blasi. Forse, dunque per la conduttrice non è detta l’ultima parola.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004