
Personaggi tv. Belen Rodriguez finisce ancora una volta nel mirino del dibattito sulla privacy dei figli dei Vip. La showgirl argentina, da sempre abituata a condividere momenti della sua quotidianità online, è stata attaccata per aver pubblicato l’ennesima serie di foto della piccola Luna Marì, la figlia di 4 anni nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Non è la prima volta che l’abitudine di Belen di mostrare la bimba su Instagram suscita polemiche, ma stavolta le critiche hanno avuto un’eco particolare.
Leggi anche: Bobby Solo, la confessione choc: “Ho pensato di morire…”, episodio tremendo

Belen Rodriguez e le foto della figlia: nuova bufera sui social
Tutto è esploso sotto uno degli ultimi post della Rodriguez: tra i commenti, un’utente ha scritto che la bimba è “bellissima, ma veramente troppo esposta”. La risposta della showgirl non si è fatta attendere:
“Esposta a cosa? Amore della mia vita, la gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli. […] È mia figlia, e questo Instagram è il mio album pubblico […] di ricordi e momenti meravigliosi per me.”
Parole che hanno fatto discutere e che hanno spinto un volto noto dello spettacolo a dire la sua, con toni tutt’altro che diplomatici.
Leggi anche: Milo Infante torna in Tv, la Rai punta su di lui: quando lo rivedremo e tutte le novità

Privacy dei figli dei vip: una questione ancora irrisolta
La questione della privacy dei minori sui social, soprattutto quando si tratta di figli di personaggi famosi, è un tema caldo da anni. Se da una parte molti genitori vip scelgono di proteggere l’identità dei loro bambini evitando di mostrarli pubblicamente, altri – come Belen – vivono i social come un’estensione della propria quotidianità, documentando anche momenti intimi con i figli.
Ma fino a che punto è lecito? Qual è il confine tra condivisione affettiva e sovraesposizione pericolosa?
Nel caso specifico della Rodriguez, la reazione non si è limitata ai semplici follower. A intervenire con durezza è stata una conduttrice e speaker radiofonica tra le più seguite del panorama italiano, che ha deciso di rompere il silenzio con parole che hanno lasciato il segno.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva