
Ema Stokholma attacca Belen: “Non dimostri per nulla di voler bene a tua figlia”
Il nome che ha acceso il fuoco della polemica è quello di Ema Stokholma, volto noto della radio e della TV, da sempre schietta e allergica ai compromessi. Proprio lei ha deciso di usare le sue Instagram Stories per esprimere un pensiero molto critico sulla gestione dell’immagine della piccola Luna Marì.
Con una storia che mostrava una foto della bambina – oscurata per rispetto – Ema Stokholma ha scritto un messaggio diretto e tagliente:
“Ma cosa state facendo ai vostri figli? Mi sa che non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli sempre (devo ricordarvi che razza di uomini ci sono in rete?). Tra l’altro solo e soltanto per dei like! Non dimostrare per nulla di volergli bene. Anzi!”
Un attacco frontale, che non lascia spazio a interpretazioni. L’accusa è grave: esporre i figli online non per amore, ma per consenso social. Il riferimento a “che razza di uomini ci sono in rete” è un richiamo chiarissimo ai pericoli connessi alla pedopornografia, allo sfruttamento delle immagini dei minori e ai rischi del cosiddetto sharenting.
Al momento, Belen Rodriguez non ha ancora replicato all’intervento di Ema Stokholma, ma la vicenda promette nuovi sviluppi. La showgirl, già abituata a difendersi da critiche simili, sceglierà di rispondere pubblicamente anche stavolta? Oppure opterà per il silenzio?
In attesa della replica, il dibattito sulla tutela dei bambini in rete torna prepotente sotto i riflettori. E questa volta a rilanciarlo non sono solo i follower indignati, ma una collega del mondo dello spettacolo, decisa a non restare in silenzio.