Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’attore italiano investito da una moto pirata: portato in ospedale

Personaggi tv. L’attore italiano investito da una moto pirata: portato in ospedale – Travolto da un pirata della strada: paura il famosissimo attore italiano al termine di uno spettacolo in scena al Teatro Olimpico. L’interprete è stato subito soccorso: a dare l’allarme un gruppo di colleghi e amici che erano con lui. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia rompe il silenzio su Mariotto

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per un addio di massa: cosa potrebbe succedere

Massimo Lopez investito da una moto pirata: portato in ospedale, come sta ora l’attore

Paura per Massimo Lopez, coinvolto in un incidente stradale a Roma. Il noto attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico con «Dove eravamo rimasti» assieme all’amico Tullio Solenghi, è stato travolto venerdì sera 29 novembre al termine dello spettacolo vicino a piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, dopo aver lasciato il teatro. Il tremendo impatto si sarebbe verificato poco dopo le 23.30. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore in diretta per la conduttrice Rai: “Scusate, non mi sento bene”

Leggi anche: Guillermo Mariotto la verità sull’abbandono a “Ballando”: cosa è successo

Massimo Lopez investito da una moto pirata mentre usciva dal teatro a Roma

Dalle prime ricostruzioni, riportate da alcuni quotidiani, sembra che un centauro in sella a una moto a causa dell’alta velocità avrebbe perso il controllo della guida lungo via Antonio Allegri da Correggio. La moto sarebbe dunque scivolata per diversi metri prima di colpire Massimo Lopez, che è stato scaraventato a terra. Il centauro, invece, uno volta recuperata la moto e approfittando della confusione, si è dato alla fuga senza prestare soccorso al famoso comico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure